lavalledelleregine11 = 97 !!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 18 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. titti74

titti74 Barone del forum

Complimenti lavalledelleregine un piccolo pensiero per te per un livello fantastico :music::music:

essendo una regina non potevo :music:non farti questa torta :inlove:.
    Bravissima

2. RosaMistica

RosaMistica Comandante del forum

[​IMG] grande regina complimenti

3. sghiza

sghiza Comandante del forum

Tantissimi complimenti Lavalledelleregine:D!!
    Un piccolo pensiero, per te per il grande livello raggiunto:music:!! BravissimaaaaxD!!!

4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Dato che sei una vera Regina, una torta adatta non poteva certo mancare :p

Bravissima:inlove:

5. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

cosa vedono i mei occhietti?
    la mia carissima vicina che livella ancora o_O

complimenti regi

che ne dici di riposare un po' adesso? :p:oops:

mica per invidia eh..
    nuuuuuuuuu
    solo perchè mi preoccupo per te :p:oops:
    non vorrei che ti stancassi troppo :music:xD
    braverrima regi... un bacio :inlove:

6. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

Tantissimi complimenti anche da parte mia :D
    davvero un ottimo livello!

7. angelfamily00

angelfamily00 Abitudinario del forum

Che dire di più ad un livello come questo?!?! :music:

8. sheryl

sheryl Imperatore del forum

Congratulazioniiiiiiiii ....:D

Complimenti bellissima e dolcissima Lavalledelleregina11
    ;)
    Brava, brava, bravissimaaaaa:)
    Con affetto ti mando tanti baci
    :inlove:

Piace a Silvia05, Gianni, luca e ad altri 10.
  9. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

:inlove:carissssimaaaaaa Regy:inlove:
    come si sta sul trono dei 97 livelli??
    Brava brava brava
    97 volte brava​

10. Shaman08

Shaman08 Dedito al forum

I miei più sinceri complimenti

11. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ma... ma... ma... me ne vò per qualche giorno e...
    'Aspita!!! Ho il farmavicinato più veloce del West?? Tuuuuuuuuutti a livellare...
    Beh, di certo ho il miglior farmavicinamicato più :inlove: che c'è.
    [​IMG] per il livello ma soprattutto per essere quella che sei :)
    altra torta bollicine e...

Numero massimo di immagini consentito per post 2 grandi (600 x 400 pixel) oppure 6 piccole (200x200 pixel). -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 21 ottobre 2014
  12. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

I festeggiamenti mi sembrano siano stati all'altezza della festeggiata;) Rinnovo i complimenti e se un Mod lo ritiene giusto, chiederei di chiudere la festa

Chiederei gentilmente al Mod di non tener conto di quanto scritto.
    E' un mio errore. Grazie

Ultima modifica: 22 ottobre 2014
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  13. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

senza che regi intervenga? o_O

A lavalledelleregine11 e -gippino- piace questo elemento.
  14. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

'Notte a tutti, :)

non capisco in tutta sincerità perchè si chieda la chiusura del thead senza darmi la possibilità di ringraziare o_O... ed è la seconda volta che si verifica! :cry:

Ho anche una vita privata, ci sono dei momenti in cui devo dedicarmi ad altro!!:wuerg:

Chiedo gentilmente di ritardare la chiusura per poter ringraziare tutti gli intervenuti in modo adeguato e soprattutto educato! ;)

Grazie! :inlove:

:music:

Ricomincio con un po' di calma in più ;) ringraziando lo staff per lo strappo alla regola nel ritardarne la chiusura. :inlove:

Grazie di

@
    orsanapo, gentilissimo come sempre, nell'aprire il thread di congratulazioni:inlove:, troppo frettoloso nel chiederne la chiusura! :wuerg:
    Quel che segue lo leggeremo solo noi due :D... Orsa sei un fantastico vicino e capo-cordata, per questa volta le attenuanti saranno prese in considerazione ;), l'età può giocare brutti scherzi e 100 livelli hanno il loro peso!! :pxD

@ 66luna, i tuoi fuochi pirotecnici sono bellissimi, li adoro!:inlove:

@ brisiu... :music:sono ancora sotto shock, non riesco a credere che tu abbia cambiato gusti... zucche invece della birra adorata? :wuerg:

Grazie per la stima e le belle parole che mi riservi sempre. :D

@ pomo_d_oro... ehm ehm, a me il caldo non fa bene, fa bene ai campi che danno raccolti ottimi e rigogliosi. ;)
    Grazie per la magnifica torta ed i bellissimi fiori. :D

@ seralian, in cima non ci sono ancora, mi mancano tre livelli per il 100° e l'aria che si respira è simile alla tua ;), credo che fra pochissimo saremo coetanee di livello.:D
    Bellissimi anche i tuoi fiori :inlove:...e complimenti per l'asinello nella firma! xD

@ lolynomade, bellissima corona con tante pietre preziose, preziose come te e altre persone che ho conosciuto grazie a questo giochino. :inlove:

@ valevale88, che belli i pinguini, sono adorabili e sono convinta che nel ballo te la cavi meglio. ;)
    Grazie anche a te :D e non temere, i livelli non scappano, sono lì e aspettano!;)

@ cami, il tuo avatar è dolcissimo e tenero, ti ringrazio per aver partecipato alla mia festa. :D

@ maryrouge19, ringrazio anche te per essere intervenuto. :D
    Avrei voglia di regalarti una scorta di spinaci per evitare che si affloscino i muscoli del super-macho nella tua firma. ;)

@ chicca50... dolcissima chicca, bravissima cuoca, non avresti potuto regalarmi torta più appropriata e con la didascalia in tinta:inlove:,

non poteva sfuggirmi. ;)

@ -gippino-... :music: la torta è per te o per me? o_O Bellissima... e c'è anche lo scettro!:D
    Sei simpaticissimo ed è un piacere leggerti. :inlove: ...:music:dimenticavo, complimenti anche a te per l'asinello! :D

@ papero68, ringrazio anche te, gradita anche la corona, sai è necessario averne qualcuna di scorta! :D

@ -giusi56- amica degli animali, dei gatti in particolare, come me, grazie per le rose, sono fantastiche. :D
    Non può mancare una grattatina sul musetto di Dante e Bice, i mici più imprevedibili, simpatici e divertenti del forum. :inlove:

@ aliblu, adoro la tua farfalla e la civiltà egizia mi appassiona ed affascina.;)
    Grazie per aver lasciato i tuoi graditi complimenti. :D

@ menta69, ringrazio anche te... tacchi a spillo, che passione!! ;)

@ seoleta, ringrazio anche te :D e... aspettami, forse arriverò in tempo per ricambiare i complimenti! :wuerg:

@ roby0570, simpaticissimo vicino acquisito da poco, ti ringrazio tantissimo :D .... ma che incedere maestoso, tutto ciò che è egizio... mi piace!!xD

@ Caramella, delicatissimi i tuoi fiori, sono un'altra delle mie passioni, grazie! :D

@ malice, mi hai tratta in inganno con i colori della squadra del cuore di obics :cry:, ti sei riscattata alla grande con i balli a tema egizio ;):D.... grazie anche a te.

@ titti74... sono esterrefatta, una torta come la tua è il massimo!!:D
    E' un delitto mangiarla, la conserverò in frigo e... :music: gippino, ti ho visto, non rosicchiarmi la coda!! >:(

@ RosaMistica, mitica vicina storica sempre presente, :D i tuoi fiori sono sempre graditi, so che vengono dal cuore. :inlove:

@ sghiza, ringrazio anche te per aver partecipato e per i bellissimi lilium. :D

@ Misakichan05, che dire... altra bellissima torta, :D molto invitante anche visivamente, spero che qualcuno a caso, senza fare nomi, non la adocchi! -.->:(

@ silvia8869, adorata vicina:inlove:, mi chiedo quando farai sgranare i miei occhietti per il tuo livello!! -.-
    E ti preoccupi anche per la mia salute o_O... nutro qualche dubbio!! :music:
    Bando agli scherzi, sei stata carinissima e sai che ti voglio un mondo di bene. :inlove:... kisss ♥

@ §nikka§, è un piacere averti alla mia festa :inlove:, le tue rose sono bellissime!! :D

@ angelfamily00, ringrazio anche te. :D

@ sheryl, dolcissima sheryl grazie per la torta e per la meravigliosa rosa.:D
    Un abbraccio ed un bisou :inlove: per te e per Kiki. ;)

@ bigiopaola... ed ecco l'altra adorata vicina :inlove:... ma che bel trono, mancava! ;)
    Sono sicura che a breve lo dividerò con te e lo farò con grande piacere! :inlove: .. kisss ♥

@ Shaman08, posso solo dire che è un onore averti alla mia festa e ti ringrazio. :D

@ momimelli , deliziosa vicina, vedi cosa succede quando si abbandona momentaneamente la farm?:music:
    Si torna ed i vicini hanno livellato! :p
    Ti ringrazio soprattutto per le belle parole e per l'affetto e la stima che ricambio. :inlove:

Aggiungo i ringraziamenti per gli autori dei gufetti e messaggi di Susy arrivati in farm. :D... :inlove:

Un ringraziamento speciale per Silvia e bigiopaola che tramite "guforadioliberatamtam" mi hanno avvertita, consentendomi di ringraziare tutti gli intervenuti, i tantissimi intervenuti! :inlove:

E' quasi ora di colazione, la offro volentieri, è un piccolo ringraziamento per il piacere che mi avete regalato nel leggere tutti i vostri post. ;)

[​IMG] [​IMG]

e per chi passerà a chiudere definitivamente la porta...

Grazie a tutti !! :inlove:
    Edit-rimossi reflink da -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 22 ottobre 2014
    Piace a Marilù, roberta6, menta69 e ad altri 11.
  15. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Hai perfettamente ragione e chiedo scusa. Ho preso un abbaglio e chiedo ai Mod di non tener conto della richiesta di chiusura.:sleepy:
    Evidentemente la mia età gioca brutti scherzi :oops:
    Le mie scuse vanno anche a silvia8869

16. .nutella.83

.nutella.83 Mostro del forum

:oops:scusate non il ritardo ma il ritardissimo ma volevo farti anche i miei comimenti la valledelleregine x il tuo bel traguardo certo adesso lassu ' ci sara' freddino pensa al cento ma si dice che in alto l' aria e pura e si respira meglio quindi dai contadini tutti al lavoro e sempre piu in alto lavalle aspettaci:cry: tu sei partita come un razzo e chi ti ferma piu:p brava brava ancora complimentissimi

17. lavalledelleregine11

Ciao nutella83, :)

ti ringrazio, i complimenti fanno sempre piacere e sono graditissimi, poco conta il ritardo! :D

18. Marilù

Marilù Esperto Junior

E meno male che Mister MastroArcobaleno ha rinviato il lucchetto :pxD altrimenti io che sono sempre in ritardo come avrei fatto ad entrare ? o_O:D
    [​IMG] Bravissimissima la Valle !!!! Sempre un passo avanti a me !! Beh ... qualche milione di passi... qualche :oops: lo so lo so che è un livello tutto oro [​IMG] ma prima o poi t'acchiappo :music:forse poi .. poi poi ;)xD

19. lavalledelleregine11

[​IMG] marilùebasta!;)

Ti ringrazio, sono sicura che livellerai molto prima di me, i PE che devo accumulare sono milioni di milioni! :cry::sleepy::oops:

In quanto a ritardo ci facciamo una concorrenza spietata:wuerg:, da te ho trovato il lucchetto, mi è stato consentito di lasciare un pensiero davanti alla porta. ;) (grazie -*Anjo*-:inlove:)

A seralian, lolynomade e -gippino- piace questo elemento.
  20. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Pant pant pant...

Solo ora leggo del tuo passaggio di livello.... (E sono passati parecchi giorni....) e visto che il
    mod non è ancora passato... mi intrufolo per complimentarmi per un livello così importante
    e buone zappettate per il prossimo!!!![​IMG]

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.