lavoro da cuculi

Discussione in "Archivio help" iniziata da jx1964, il 25 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ciao a tutti,
    mi devo essere perso qualcosa nelle comunicazioni e che non ho trovato nel forum.
    oggi ho sbloccato la runa dei lavoro da cuculi da 280 stelline, ma l'aiutante perfetto dove lo trovo?
    grazie per le eventuali risposte
    Utente: jx1964ID: 32681956

2. Always

Always Frequentatore del forum

Ciao,
    il cuculo lavoratore che ti è stato accreditato, lo trovi nel tuo fienile sotto la voce "animali allevati".

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno jx1964 :)

Il cuculo che hai sbloccato si chiama cuculo lavoratore, è lui l'aiutante perfetto e lo trovi nel fienile sotto la voce animali allevati.

Ringrazio Always per averti dato la risposta corretta ed attendo una tua conferma di chiusura, ma se hai altre domande chiedi pure ;)

Buon raccolto xD

4. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ma il suo utilizzo come avviene lo posso mettere nei campi e rimuoverlo tranquillamente o ha altre funzioni

5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

E' solo un animale colorato, non ha nessuna funzione; al limite lo puoi mettere in un recinto singolo e avere un po' di PE, lo puoi consegnare nella quest al consorzio, lo puoi vendere :D o lo puoi usare nel motel con altri 3 del suo tipo per avere un animale di livello superiore

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio jx1964 :)

Ringrazio minas_alba per averti dato la risposta corretta ed attendo una tua conferma di lettura ;)

Buon raccolto :p

7. jx1964

jx1964 Gigante del forum

tutto questo per solo 280 stelline wuaoo troppo di grazia.
    penso proprio di non aver fatto un gran affare
    comunque puoi chiudere il thread

8. -*Anjo*-

Buon giorno jx1964 :)

Chiudo il thread come da te richiesto ;)

Buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.