Le basi del lavoro in fattoria (evento del 28/4)

Discussione in "Archivio help" iniziata da skor61, il 27 aprile 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. skor61

skor61 Custode del forum

Buongiorno colleghi

Qualcuno sa dirmi se c'è un ordine preciso di sblocco degli step e dei personaggi oppure
    oppure posso iniziare con uno solo e terminarlo.
    grazie

2. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

non si può iniziare uno e terminarlo perchè i livelli vengono sbloccati in sequenza ovvero puoi finire il livello 1 poi il livello 2 e cos' via o vedere i livelli sbloccati e eseguirli spero di essere stata chiara

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio skor61:)
    fai una domanda precisa e non un consiglio sull'evento, per cui ho preferito spostare la tua discussione nella sezione corretta del forum.
    Ringrazio piccolina79 per aver cercato di aiutarti, ma non è del tutto corretto.
    Sì, puoi scegliere quale personaggio utilizzare e decidere di far allenare solo quello dal primo all'ultimo livello in sequenza e seguendo gli addestramenti richiesti.
    Gli step degli aiutanti si sboccano in sequenza, finito il livello oltre a svegliare l'aiutante dovrai cliccare anche il tasto termina per procedere alla sua promozione e passare di livello. Se vuoi fino al livello 4.
    Qui ad esempio, nella mia farm test, ho allenato solo Tonino fino a farlo diventare veterano, gli altri non li ho ancora allenati.
    tonino completo.png

In attesa di sapere se hai altre domande auguro ad entrambi buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

4. skor61

skor61 Custode del forum

Grazie grazie Eufrosine per il chiarimento
    Scusami per aver postato nella sezione sbagliata (nella fretta:music:)

Puoi chiudere il th.
    Buona giornata:)

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno skor61:)
    grazie a te per il riscontro, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.