le basi del lavoro in fattoria

Discussione in "Archivio help" iniziata da alessiabianca, il 21 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alessiabianca

    alessiabianca Esperto Junior

    domanda: ho completato i livelli, ma non riesco a passare ai successivi, qualcuno può controllare cortesemente???
    alessiabianca
    id 8160560
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera alessiabianca :) ,

    in questa sezione del forum non è possibile effettuare controlli comunque, puoi provare a cercare le informazioni che ti servono nella FAQ - Le basi del lavoro in fattoria (II edizione) (le parole verdi sono cliccabili).

    Quando dici che hai completato i livelli, suppongo tu intenda che hai colorato tutti i pallini nella parte alta, corrispondenti alla parte sottostante pertanto, come scritto nella faq sopracitata

    devi pertanto cliccare sul pulsante termina che troverai sotto tutti i pallini colorato di verde.

    Se ancora non fossi riuscita a risolvere il problema in questo modo, puoi tornare a chiedere delucidazioni qui, provando a descrivere più precisamente la situazione in cui ti trovi e magari postando anche un'immagine.

    Se invece preferisci chiedere un controllo, devi aprire una discussione in Domande Tecniche, inserendo il nome esatto della tua fattoria, e l'ID che trovi nella cornice del gioco, in basso.
    In questo caso, ti chiedo poi di darmi conferma di lettura, in modo che possa chiudere questa, per evitare di fare multithread, vietato dal regolamento del forum.
    In attesa di un tuo riscontro, vista l'ora tarda, ti auguro buonanotte. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. alessiabianca

    alessiabianca Esperto Junior

    la foto non so come si.....cmq si ho completato ma non mi compare il tasto termina ma bensì svegliami.....premetto che all'inizio non avendo capito bene il gioco sono andata a casaccio, quindi la sequenza non è la stessa che richiede ma piu' pallini completati...che faccio???
     
  4. martamarta61

    martamarta61 Esperto Junior

    Devi svegliare l'animale, quando è sveglio appare attiva la scritta termina
     
  5. seralian

    seralian Imperatore del forum

    ciao alessiabianca
    clicca sulla scritta "sveglia" e poi scegli se usare mangime extra o succo di frutta ( che si ottiene macinandolo al mulino)
    Poi potrai di nuovo sistemare l'animale svegliato nel campo
    buona domenica
     
  6. alessiabianca

    alessiabianca Esperto Junior

    seralin grazie per l'intervento ma temo che tu non abbia letto il mio post.
    questo che hai scritto tu già lo sapevo e ho fatto tutto.
    cmq grazie
     
  7. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Ho letto che ti compare la scritta sveglia..quindi per svegliare l'animale il passaggio è quello che ti ho descritto .... comunque se hai problemi, come ti ha suggerito il mod, scrivi in domande tecniche
    Se poi hai colorato tutti i pallini di un animale, dopo averlo svegliato, non è più possibile sistemarlo in un campo
    buona giornata
     
    A Valwhite e lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  8. alessiabianca

    alessiabianca Esperto Junior

    martamarta6 grazie infinite, questo mi serviva!!!!
    buon gioco
     
  9. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera alessiabianca :) ,
    ringrazio martamarta61 e seralian per il loro aiuto, a quanto ho capito, risolutivo. ;)

    Ti ringrazio per essere tornata a comunicarmi che sei riuscita a procedere con l'evento e per questo motivo chiudo la discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.