Le basi del lavoro misterioso in fattoria: posso fare soltanto la pecora zombi?

Discussione in "Archivio help" iniziata da roccoroccorocco57, il 17 marzo 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Non ho possibilità di fare i 4 step previsti per i 4 animaletti che lavorano nell'evento. Siccome mi interesserebbe ottenere solo il tralcio, dove posizionare item a piacere, chiedo se sia possibile completare solo i 4 step della pecora zombi. Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare e buona domenica a tutti!

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao
    puoi tranquillamente decidere quale animale completare e tralasciare gli altri.
    Se hai barrette e belladonna io ti consiglio di consegnare nel campo di destra per ottenere almeno qualche premio in più, puoi completare tutti i pallini verdi.

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. roccoroccorocco57

roccoroccorocco57 Autore attivo

Evviva!!!! Che buona notizia!!!! Mi rimetto subito in moto e ti ringrazio infinitamente per l'aiuto e l'ottimo consiglio! Buona domenica!

A lolynomade piace questo elemento.
  4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio roccoroccorocco57 :) ,
    ringrazio la gentile collega contadina lolynomade per averti dato la risposta corretta. ;)

Poichè sei tornato a ringraziare ed a comunicare le tue scelte di gioco, deduco che tu non abbia al momento bisogno di altra assistenza.
    Procedo dunque con la chiusura della discussione ed auguro ad entrambi buon proseguimento con l'evento. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.