le basi del lavoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiara991, il 8 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiara991

chiara991 Esperto Junior

ciao,

ma se uno sbaglia e fa fare una cosa in più ad un animale (es coniglio nel secondo livello dovrei fare: 1 semina 1 potatura e 2 raccolti mentre per sbaglio ho fatto: 2 semine 1 potatura e 2 raccolti) ovviamente non passa di livello. c'è un modo per rimediare?

grazie

sorry ho sbagliato sto continuando a confondere il sotto con il sopra. sotto ci sono le cose da consegnare mentre sopra quelle che ancora non ho fatto. come non detto, ma la domanda di sopra rimane comunque valida poichè effettivamente con un animale ho sbagliato

edit: uniti messaggi

Ultima modifica di moderatore: 8 giugno 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio chiara991:)
    non ti preoccupare, anche se si fanno dei passaggi in più verranno mantenuti per i livelli successivi.
    L'importante per passare di livello è far coincidere le consegne, svegliare l'apprendista e cliccare poi sul tasto termina, ti uscirà una maschera che ti confermerà l'avvenuto passaggio.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. chiara991

chiara991 Esperto Junior

ok grazie :)

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno chiara991:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.