Le basi del lavoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 9 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

scusate io sono arrivata a l 4 livello per il galletto non so neanche come ho fa tto e al 1 livello per gli altri però i tre personaggi rimangono sempre svegli e il pulsante con scritto termina in grigetto che devo fare non si sblocca nulla ......non riesco in alcun modo a trascinare nessuno dei tre animali che da ieri sono svegli e sempre con la scritta termina in grigetto qualcuno può gentilmente aiutarmi ? grazie mille

Ultima modifica: 9 giugno 2018
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera seoleta :),

ho creato una tua discussione perchè sempre meglio non accodarsi ad altri argomenti ed avere assistenza personalizzata.

Venendo al tuo problema, la prima cosa da controllare è che i pallini colorati che trovi sotto l'apprendista tu li abbia anche sopra.

Se corrispondono allora sei pronta per passare il livello. Il tuo assistente sta dormendo e allora devi prima cliccare sul tasto sveglia e poi sul tasto termina.

Rimango in attesa di sapere se hai risolto, se non fosse così non esitare a chiedere.
    Per il momento ti auguro buona serata.:music:

3. seoleta

no sopra i pallini mancano perché devo farli i 3 apprendisti sono sempre svegli non riesco più a trascinali nel campo semina o potatura dove serve e il tasto è sempre grigio "termina" per tutti e tre gli animali

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera seoleta :),

allora, come già detto, se i pallini sopra non corrispondo a quelli sotto allora non si può passare di livello.

Per quanto riguarda il problema che non riesci a trascinarli nel campo di semina o potatura, può dipendere dal fatto che non hai le risorse necessarie: infatti nel campo Semina è richiesto il seme evento "Borsello del contadino", mentre nel campo Potatura è richiesto il drop "Annaffiatoio".
    Per controllare, lo puoi fare spostando l'apprendista in uno dei due campi menzionati sopra e ti compariranno le quantità richieste e quelle in tuo possesso; se sono di colore rosso significa che non sono sufficienti, mentre se sono colorate di verde puoi posizionare il tuo assistente. Mi raccomando, per quanto riguarda il seme evento, fai attenzione a non rimanerne senza, impedendoti quindi di riseminarlo.
    Rimango nuovamente in attesa di sapere se hai risolto, se non fosse così chiedi pure nuovamente;).
    Buona serata.:music:

5. seoleta

ho più di 8000 semi e 385 annaffiatoi per il coniglio mi manca 1 semina e 1 potatura x completare il 2 livello , per il ratto 1 potatura e x lo scoiattolo 2 semine e 1 raccolta il problema è che non riesco a trascinarli forse xke sto usando tablet ? animali svegli e tasto sempre grigio e con scritto termina domattina provo con il pc e vediamo cosa succede ......ti saprò dire x intanto ti ringrazio per il tentativo di aiutarmi ti auguro la buonanotte e speriamo che con il pc io riesca a proseguire l evento ......

6. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

quando li trascini non puoi lasciarli ovunque nel campo, ma solo nella zona dove cambiano colore, che è accanto al cartello

7. seoleta

Come immaginavo con il pc nessun problema di trascinamento degli animali il problema si presenta se utilizzo il tablet non riesco a trascinare quindi ringrazio tutti per l'aiuto si può chiudere .
    Grazie mille e buona domenica :)

A Pettirosso e silvia8869 piace questo elemento.
  8. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera seoleta :) ,
    mi fa piacere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema ;), procedo quindi come da tua richiesta alla chiusura di questa discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti ed auguro buona continuazione. :music:

A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.