le basi del lavoro

Discussione in "Archivio help" iniziata da emmeci, il 19 novembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. emmeci

emmeci Maestro del forum

buon pomeriggio, forse non ho capito bene la dinamica del gioco, ho quasi completato il gallo e mi sono fermata per un chiarimento nella potatura mi ha chiesto 30-60-120-250- 360 come dalla faq per un totale di 820l. la mia domanda è questa per gli altri 3 ne occorrono 820 per ciascuno ?Perchè se si, non ci vogliono 1580 annaffiatoi per finire l'evento come riportato,
    ma 3280, chiedo scusa ma mi sono persa, cosa non ho capito?
    grazie, mi scuso se ho fatto confusione

2. Rosengarten

Rosengarten Apprendista

Ciao, ho paura che tu abbia sbagliato, non bisogna riempire tutti gli spazi o pallini degli animali, ma solo quelli richiesti. Le richieste sono quelle in basso, con i simboli dei frutti, per la gallina richiede solo da riempire due pallini per la potatura nel suo totale, quindi non c'è bisogno di riempire gli altri spazi, così via per gli animali che seguono, solo il criceto, l'ultimo, richiede di riempire tutti i pallini. Stesso discorso, vale per tutte le altre richieste, guardale e riempi i pallini richiesti, solo quelli.

A rococo70 piace questo elemento.
  3. emmeci

emmeci Maestro del forum

1000 grazie, sono stata disattenta per non dire IMBRANATA
    :( :(

A rococo70 piace questo elemento.
  4. zeuszagor

zeuszagor Guest

Buonasera emmeci :)
    Ringrazio Rosengarten per il suo intervento e confermo.
    Dai tuoi ringraziamenti deduco che posso chiudere la presente discussione.
    Buona serata, buon gioco e raccolti copiosi.
    Il Vostro Team di Farmerama.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.