le conchiglie

Discussione in "Archivio help" iniziata da olinda53, il 26 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. olinda53

olinda53 Autore attivo

mi pare che il problema sia comune quindi possibilmente non siamo noi contadini a non aprirle ma c'è qualche problema nella registrazione .
    Io le ho aperte tutte tranne le ultime 6 della seconda riga perchè ero in vacanza...8) poi sono certa di averle cliccate tutte ma la conchiglia del premio speciale della penultima riga , hoibò niente!!!!
    ultimamente ci sono molti problemi.
    Grazie
    Utente: olinda53ID: 15879965

A Ribollita piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio olinda53 :)

non ci sono problemi né sul tuo account né sul calendario delle conchiglie, dal controllo effettuato risulta che le conchiglie dei giorni 8, 9 e 10 non sono state aperte.

In attesa di una tua risposta, ti auguro un buon raccolto ;)

3. olinda53

olinda53 Autore attivo

ok quelle le avevo dichiarate ma mi riferisco alla riga dal 20° al 26°giorno, aperte tutte ma non quella del premio speciale.
    Pur avendo saltato quelle 5, l'altro premio speciale, quello della 3° riga si è aperto regolarmente. Perchè questo no? Quello successivo al 26° giorno intendo.

4. -*Anjo*-

Buon giorno olinda53 :)

per il premio di fine riga è necessario che siano state aperte tutte le conchiglie di quella riga, per i premi speciali (conchiglie a stella) è necessario che siano state aperte tutte le conchiglie dal giorno 1 al giorno in cui si dovrebbe sbloccare il premio speciale. Come da Annuncio ufficiale (le parole verdi sono cliccabili):

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, buon raccolto ;)

5. olinda53

olinda53 Autore attivo

capito, ok

6. -*Anjo*-

Grazie olinda53 per la conferma;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.