Le disfunzioni sono deleterie se avvengono in casa nostra anche se causate da terzi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TORCOLATO, il 18 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TORCOLATO

    TORCOLATO Apprendista

    Ciao a tutti, sono in Farmerama da qualche mese e faccio i miei complimenti ai creatori del sito.
    Immagino che non sia nemmeno il luogo giusto per questa mia riflessione e me ne scuso, ma spero comunque che possa arrivare ai gestori...
    E' vero che il cinema non è gestito direttamente, ma credo sia interesse anche dei gestori di Farmerama comunicare le disfunzioni delle aree date in concessione a terzi.... perchè comunque se vengono gestite male c'è un ritorno di immagine negativo anche per loro....
    3 giorni consecutivi in cui il cinema non funziona, non è tanto un problema per noi di non avere i premi .... ma chi paga la pubblicità non ha il massimo del ritorno.....
    qualcuno avvisi chi ha intascato i soldi dal Sud Tirolo, che il loro video non si vede... da almeno quando sono entrata ca 3 mesi fa non ha mai funzionato, questo nuovo, non ho capito di chi sia, pure... anche peggio... si blocca subito...
    io mi sono occupata di comunicazione e pubblicità e vi garantisco che il cliente potrebbe tranquillamente chiedere i danni a questi gestori del cinema.... e comunque il fatto avrebbe anche una ricaduta indiretta su Farmerama ....
    Non vorrei apparire saccente, ma siccome - a parte il nostro divertimento come utenti - questo è un grandissimo businnes per i creatori che sono stati "geniali"... mi sembra un peccato scadere sui dettagli.... tutto qui :)
    Ciao a tutti e buon raccolto|||
    Claudia alias Torcolato
     
  2. *Anthea*

    *Anthea* Guest

    A cimbimbo e pretoriani72 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.