le mille e una fattoria

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da rosy_rosy, il 1 agosto 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ecco la mia situazione attuale: presa riga del tralcio, consegnati 13 aiuti al genio orso, nel fienile 4 lampade. Facendo 2 conti a 69 ore dalla fine mi mancano ancora 174 lampade (ossia un'enormita). Straordinari e straordinario aiuto avuto come sempre dai miei stupendi vicini, da cui ricevo molte piu' lampade rispetto allo spilorcissimo lontradino!
     
    A more56 piace questo elemento.
  2. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao a tutti, io ho notato che fino a che non avevo consegnato nessuna lampada Lontradino mi regalava lampade, ora purtroppo è diventato molto molto molto .... tirchio. :cry:
     
    A #cipi68# e more56 piace questo elemento.
  3. more56

    more56 Dedito al forum

    buongiorno contadini
    il raccolto di stamattina??
    tre campi pieni di allevamenti alberi e produzioni
    uscita una miseria di lampade che non vi dico!!
    :(che sono delusa è dir poco!!
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  4. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    da me neanche una. Se nn fosse per i vicini......
     
  5. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao a tutti, ho seguito il consiglio di Silvia 8869 "Semi e sperare che le lontre ti diano lanterne", e non dico che il risultato sia grande ma almeno spero che Lontradino mi regali qualche lampada. Per fortuna ho dei vicini stupendi, solo lampade. :)

    PS 6 consegne a Lontradino e 4 lampade :wuerg:
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  6. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sarei curiosa di sapere chi nel sondaggio riguardo sto "evento" non si preoccupava delle lampade a che punto e'.....se ha gia' finito (ma visto l'andazzo generale non credo) e come ha fatto (anche se per l'ennesima volta si tratta quasi ed esclusivamente di fortuna ossia random che ovviamente bp regola a suo favore sul braccino non corto ma addirittura inesistente per far si che si spenda). Ad ora per levarmi di torno il genio orso mi mancano ben 156 lampade percio' e' ovvio che non ce la faro' e la strategia adottata qui non c'entra un piffero.
     
    A castellana piace questo elemento.
  7. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Si è probabile tu abbia ragione Pettirosso, io però ho provato entrambe le strategie (tutti alberi nei due campi e recinti cascata di cristallo) risultato pessimo, almeno coltivando semi anche se Lontrandino è tirchio di lampade almeno dà qualche altro regalo. ;)
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao Pettirosso, :)

    sono a questo punto:

    [​IMG]

    ed ho fatto 75 consegne al lontradino.

    Ieri e stanotte ho messo solo recinti e produzioni, il giorno precedente avevo ricevuto poche lampade consegnando al lontradino ma, stamattina ho dovuto cambiare nuovamente strategia, lasciando solo quelli che mi interessano per tornare alla coltivazione dei semi.

    Nella mia farm sembrano essere più remunerativi i tappeti, quindi i semi/evento, infatti fra i primi regali dei vicini e la decina di lampade ricevute consegnando 14 tappeti ho fatto 2 consegne al genio-orso. Non mi interessa completare le 42 consegne, vorrei arrivare al secondo potenziamento della fabbrica.

    Sicuramente c'è chi è più avanti di me e chi invece è indietro, sono comunque soddisfatta delle ricompense intermedie che, a mio parere, contribuiscono alla valutazione positiva!

    Se non dovessi raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissata sicuramente la valutazione sul gradimento scenderà e tornerò a comunicarlo.;)
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  9. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Scusa lavalle ,ti ho fatto fare multipost:cry: ,avevo cancellato perchè mi sembrava che il caldo non fosse riuscito a farmi spiegare "dignitosamente":(
    (se ci sei..batti un colpo!!! no,cancella e riscrivi:) )
    Il random è peggiorato,e sono alla ventottesima consegna,confermo.
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  10. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    :oops:... eccomi, eccomi, nessun problema!;)... xD

    come vedi sei più avanti di me con le consegne all'orso;) e come te non compro cestini ed affini! :p

    Anche i sassi ormai sanno che compro solo seminatore e raccoglitore in offerta e mulino turbo, :music:nonostante qualche volta abbia dimenticato di rinnovarlo!:p

    Buona domenica :)


    P.S.
    Aggiornamento

    Ho appena consegnato 5 tappeti e il lontradino mi ha regalato 2+4+2 lampade! :inlove:
    Oggi nella mia farm i tappeti vanno alla grande gli aghi invece sono in ribasso! :(
     
    Ultima modifica: 5 agosto 2018
    A fatamorgana67 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  11. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ecco..ho appena consegnato 5 tappeti anch'io:4+2 lampade..il random vallo a capì,xD
     
  12. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    eccomi.... come disse quello non siamo ancora a buio ed ho consegnato la mia 20° volta
    al geniio-orso:inlove::inlove::inlove:
    che dire.... sono entusiasta sia dei miei 4 fedelissimi Amici che mi hanno regalato lampade ma anche della mia strategia.... il mio voto resta ottimo sia per i drop che per i premi ricevuti fin qui....torno a nuotare... buona domenica e buon gioco a voi...:p:p:p
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  13. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Ciao fatamorgana67 puoi dirci per favore la tua strategia? io le ho provate tutte ma come già scritto sopra il meglio è il consiglio di silvia8869, anche se il random è abbastanza pietoso :cry:
     
    Ultima modifica: 5 agosto 2018
  14. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    recinti e produzioni la notte e semi ed alberi XXL che non tolgo mai(ne ho circa 60) di giorno ....
    con il costruttore faccio in un'attimo per cambiare la farm riuscendo a compensare molto bene...alternando secondo il mio tempo naturalmente...
    nelle 24 ore riesco ad ottenere un buon risultato...
    21 consegne per me non sono poche... :D
     
    A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  15. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Lontradino dava lampade all'inizio, ma è da ieri che a me non ne da proprio più. Questa notte ho messo produzioni oltre ai recinti che già avevo ed agli alberi ed ho ottenuto qualche lampada in più, ma al momento ne ho consegnate solo 11...non riuscirò a raggiungere nemmeno il potenziamento della fabbrica :cry:
    Non so se sono io che ho disimparato a giocare, ma è da un po' di mesi a questa parte che trovo sempre più difficile concludere gli eventi...con tantissimo tempo che se ne va anche con la raccolta e la semina dei campi. Devo fare tutto a mano, gli assistenti non li posso più comprare dato che il cinema si rifiuta di funzionare da Natale 2017 o giù di lì...non so se è questa cosa a demoralizzarmi più di tutto ed è per questo che fatico a finire gli eventi o altro :oops: fatto sta che manco questo riuscirò a finire :cry:
     
    A more56, Pettirosso e silvia8869 piace questo elemento.
  16. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    Grazie, non ho fatto proprio come te ma quasi, ma il mio risultato è inferiore al tuo, ... il caro random .... sono contenta per te, buona giornata. :)
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  17. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Sono a quota 19 consegne all'orso e 81 a lontradino. Contrariamente alla faq io non ho riempito l'isola di alberi, recinti e produzioni perche' di fatto la resa di lampade e' stata pari allo zero. Ah gia' mi stavo dimenticando di fare una cosa.....ringraziare lavalledelleregine11 e fatamorgana67 che hanno entrambe soddisfatto la mia curiosita' e hanno apportato la loro esperienza.
     
    Ultima modifica: 6 agosto 2018
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  18. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    prima tendina per ampliamento fabbrica presa... per la seconda a sto punto non so con certezza di potercela fare senza un aiutino in euro.... :wuerg:
    spero cmq nelle restanti 19 ore... 60 lampade....:cry:
     
  19. more56

    more56 Dedito al forum

    questo evento credo che me lo ricorderò per un bel pezzo!!>:(
    smontati e rimontati i tre campi isola,:oops:
    lampade una miseria :mad:
    tant'è che non sono riuscita a prendere nemmeno la prima tendina!!:cry:
    va beh ma non mi arrendo!!-.-
    comunque questo gioco sta diventando un vero e proprio lavoro!!:oops::oops:
     
    A 00Aleandra00 e Pettirosso piace questo elemento.
  20. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera rosy_rosy :) ,

    essendo l'evento Le mille e una fattoria giunto al termine chiudo la discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.