le nuove quest

Discussione in "Archivio help" iniziata da effeci, il 11 dicembre 2022.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. effeci

effeci Autore in erba

buonasera, un chiarimento,,, siccome è qualche settimana che non giocavo, adesso ho visto che c'è un nuovo campo da sbloccare, Valle delle stelle alpine e nuovi recinti ho provato ad acqustare un recinto delle padovane ma nei campi della farm non me lo fà posizionare, deduco che forse vanno messi nel nuovo campo da sbloccare con le stelline ,
    non riesco ha trovare nulla che mi chiarisca le idee ( prima di mettere tutte quelle stelline )
    mi potete aiutare,,, grazie e buona serata

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera effeci:)
    No, i nuovi recinti sono tutti posizionabili nei campi della fattoria. Assicurati di avere spazio libero dai campetti e riprova a posizionarli.
    Qui (la parola è cliccabile) troverai alcune indicazioni preliminari dei nuovi recinti, il resto è descritto nella FAQ - Tutti i recinti
    Non è un semplice campo, ma una realtà indipendente dalla fattoria, non si può posizionare nulla di esterno ad essa. Per questo primo lancio si tratta prevalentemente di una valle per soli alberi alpini che dovrai produrre tu con nuove risorse alpine.
    Ti lascio la guida della Valle delle stelle alpine (le parole verdi sono cliccabili)
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. effeci

effeci Autore in erba

buongiorno,,, grazie buona giornata

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno effeci:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.