Le ochette ed i loro viaggi

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 7 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Scusate se probabilmente la cosa è stata scritta un milione di volte nelle FAQ, ma io al solito me la sono persa o non l'ho trovata:oops::cry: volevo sapere cosa servirà per costruire il cp delle oche e se gli attrezzi rari associati a tale cp si potranno ottenere dall'inizio dell'evento Oche nei Motel oppure se dovremo attendere l'introduzione delle quest permanenti a fine di tale evento

2. obics

obics Gigante del forum

3. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buon pomeriggio Misakichan05:),

ringrazio obics per aver risposto correttamente e per averti postato anche i link dove puoi trovare le informazioni in dettaglio:).

Aspetto una tua risposta per procedere alla chiusura del thread, sempre se non hai altre domande in merito:).

A obics piace questo elemento.
  4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Grazie mille per la risposta fratellone :inlove: appena ho un attimo di tempo in più sicuro passo per la chat.....è un periodo frenetico, mi dispiace non esserci più come prima ma vedrò di fare il possibile ;):music:

Grazie mille anche a te Scarlett, puoi pure chiudere quando vuoi;)

A obics piace questo elemento.
  5. -Scarlett-

-Scarlett- Dedito al forum

Buonasera Misakichan05:),

grazie per aver dato risposta di conferma:).

Procedo alla chiusura del thread;).

Buon gioco a tutti!!:D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.