Le promozioni al cinema

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da moreno..1960, il 13 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Buonasera vorrei avvisare la sede che le promozione non danno i fiorini sbandierati...pregasi controllare ...faccio anche il nome della promozione Generali 38 Fiorini…..mi pare che vogliano solo i nostri dati per poi sommergerci di mail o peggio chiamate al cellulare. Che la sede non dica che erano finiti...alle 14 circa ne risultavano ancora 36
     
    Ultima modifica: 13 giugno 2018
    A Pettirosso e katia676 piace questo elemento.
  2. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno moreno..1960 :)

    Comprendiamo il disappunto in casi del genere, ma purtroppo da questa sezione non è possibile aiutarti in nessun modo, giacché il servizio cui fai riferimento non è gestito da BigPoint.

    Nella pagina in cui hai trovato la lista delle offerte da cui hai selezionato quella citata, in basso a sinistra dovresti poter vedere un pulsante come questo: SupportoCFA.png

    Quando l'avrai premuto, troverai l'elenco delle procedure in sospeso, e avrai anche modo di sporgere reclamo presso il gestore di quel servizio.

    In attesa di una tua conferma di lettura, buon gioco :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Buongiorno...purtroppo il pulsante che mi hai indicato non c'è ne ha destra ne sinistra
     
  4. SigData

    SigData Guest

    Nella seguente immagine, ovviamente abbiamo reso irriconoscibili gli sponsor :music:

    Il pulsante è indicato dalla freccia

    SupportoCFA.png

    A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti ;)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    grazie...ma non si risolve nulla
     
  6. SigData

    SigData Guest

    Buon pomeriggio moreno..1960 :)

    mi spiace se hai trovato problemi, ma come ti ripeto quella funzione è di un partner esterno e puoi esporre le tue ragioni soltanto attraverso il metodo che ti ho mostrato :oops:

    Chiudo pertanto questa discussione, buon gioco :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.