legenda vivente

Discussione in "Archivio help" iniziata da michelest, il 25 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. michelest

michelest Pivello del forum

o sbloccato nell'albero della saggezza la leggenda vivente
    ma non mi a dato niente come mai

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio michelest,
    non eri nella sezione giusta per questo tipo di domande, ti ho spostato io ma leggi bene le Guide di sezione in modo di non commettere più lo stesso sbaglio.;)

;)Per venire alla tua domanda, dopo aver sbloccato la runa leggenda vivente, devi togliere le due coppe dal terreno, andranno nel cassone, poi devi andare all'albero della saggezza, cliccare sulla runa e inserire le due coppe nell'albero.
    In questo modo i rispettivi valori si sommeranno per tutti i terreni e non dovrai più spostare le coppe da un podere all'altro, è questa la funzione della runa leggenda vivente.

Nel caso non avessi ancora completato le coppe, quando otterrai un potenziamento, potrai rieffettuare lo stesso procedimento finchè non avrai raggiunto il massimo potenziamento.
    Spero di essere stata chiara, in caso contrario chiedi pure.
    :)Fammi sapere se hai altre domande o se posso chiudere il thread! Felice serata!;)

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno michelest,
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dal tuo ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio, è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)
    Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.