Leggenda della fattoria...e i bonus?

Discussione in "Archivio help" iniziata da nicla71, il 14 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Ho comperato il tralcio Leggenda della fattoria , ma non riesco proprio a trovare i bonus per gli alberi e il raccolto, ho cercato nel cassone della farm e in quello dell'isola, nella dispensa e ho controllato se non fosse stato attivato subito: niente. Che fare?
    Grazie nicla71 ID 11424588

2. SigData

SigData Guest

Buonasera nicla71 :)

al controllo risulta che il bonus +3 su alberi e piante sia stato attivato alle ore 19:15 contestualmente all'acquisto.

Ti chiedo la cortesia di rifare il login e verificare. Attendo la tua replica per sapere se occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

A nicla71 piace questo elemento.
  3. nicla71

nicla71 Professionista del forum

Ti ringrazio Sig, come supponevo era stato attivato, ma non mi era visibile in nessun modo, nè sui campi e nemmeno nella barra laterale pur avendo riloggato. Stamattina finalmente si è fatto vivo al primo raccolto, meno male. Grazie ancora davvero :inlove:
    nicla71

4. SigData

SigData Guest

Buon pomeriggio nicla71 :)

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.