leggenda vivente

Discussione in "Archivio help" iniziata da franca5757, il 30 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franca5757

franca5757 Apprendista

ieri sera ho sbloccato la prima runa di "leggenda vivente" ma non ho capito che cosa è cambiato nella mia fattoria.
    Potete spiegarmi?
    Grazie
    Utente: franca5757 ID: 50592282

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buon pomeriggio franca5757,

dopo aver sbloccato la runa leggenda vivente, devi togliere le due coppe dal terreno, andranno nel cassone, poi devi andare all'albero della saggezza, cliccare sulla runa e inserire le due coppe nell'albero.
    In questo modo i rispettivi valori si sommeranno per tutti i terreni e non dovrai più spostare le coppe da un podere all'altro.

Nel caso non avessi ancora completato le coppe, quando otterrai un potenziamento, potrai rieffettuare lo stesso procedimento finchè non avrai raggiunto il massimo potenziamento.
    Spero di essere stata chiara, in caso contrario chiedi pure.
    Attendo un tuo riscontro per potrer procedere alla chiusura del thread. Ti auguro buona giornata! :);)

3. franca5757

franca5757 Apprendista

grazie, puoi chiudere

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno. Grazie a te per la conferma franca5757,
    chiudo il thread e ti auguro una felice giornata! ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.