leggenda vivente

Discussione in "Archivio help" iniziata da marionne1952, il 18 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marionne1952

marionne1952 Esperto del forum

avrei bisogno dei chiarimenti, ho sbloccato con 300 stelline la runa ''leggenda vivente'' ma non capisco, adesso cosa devo fare? cliccco e dice ''effetto attuale da 0/20'' clicco su utilizza coppe
    mi manda alle risorse, ma e' tutto vuoto, forse perche' non ho finito la quest allevatori?
    mi potete spiegare grazie a tutti.
    le coppe che ho nei campi allevatore 13% agricoltore 15%, non ho ancora finito la quest concorso allevatori.
    ciao buon gioco e grazie in anticipo

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao devi togliere le coppe dai poderi, aprire l'albero della saggezza e cercare la runa leggenda vivente. Ti si aprirà una schermata, sotto troverai la scritta "utilizza coppe". Clicca la scritta e ti si aprirà l'inventario, prendi le coppe ed inseriscile. Potrai in futuro ripetere l'operazione fino al raggiungimento del massimo valore. Spero di esserti stata utile ciao e buona giornata :)

A silvia8869 e marionne1952 piace questo elemento.
  3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno marionne52,:)
    l'indicazione di lolynomade,;) che ringrazio per l'aiuto, è corretta, devi inserire le coppe nella runa Leggenda Vivente
    dopo averle tolte dai poderi e messe in inventario, in questo modo, i rispettivi valori si sommeranno per tutti i terreni
    e non dovrai più spostare le coppe da un podere all'altro, quando otterrai un altro potenziamento, potrai rieffettuare lo stesso procedimento finchè non avrai raggiunto il valore del 30%, adesso il valore delle tue coppe inserite nella runa, è al 28%.
    Se non hai altri dubbi in merito, procedo con la chiusura del thread, altrimenti chiedi pure!:p
    Felice giornata a tutti!;)

4. marionne1952

marionne1952 Esperto del forum

ok fatto, vi ringrazio per i chiarimenti,
    si puo' chiudere buon lavoro
    e colgo l'occasione per augurarvi buon natale

A lolynomade piace questo elemento.
  5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera marionne1952,:)
    felice che hai risolto i dubbi :p chiudo il thread come da tua conferma!;)
    Ti ringrazio e ricambio gli auguri di Buon Natale!:inlove:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.