Legname di base Alpino

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 16 marzo 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buongiorno
    Non so come sbloccare il legame di base prodotto, nel magazzino mi dice che ne possiedo 97 ne dovrei raccogliere 5 non me lo consente perchè prima devo vuotare il magazzino ma non lo trovo nel magazzino il legname di base come fare?
    grazie
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio .selly11.:)
    il Legname di base è presente in magazzino sotto la voce Materiali artigianali.
    Per fare spazio puoi eliminare le risorse in eccesso utilizzando il cestino rosso evidenziato nell'immagine, oppure puoi convertirle nella segheria con la funzione "Riciclo".
    magazz.png

    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Si ma alla segheria mi segna che ne ho 97/100 ne dovrei raccogliere 5 non me lo consente giustamente perchè ne avanzano 2, vado nel magazzino come mi hai indicato e vedo la scritta o meglio l'icona legname di base e sotto il numero 18 con 285 nichelini, ma scusami perchè vedo 18 qui e di la 97?
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera .selly11.:)
    in questa sezione non si possono fare controlli, ma deduco che 97/100, che visualizzi nella segheria, non è la quantità di legname base ma è la somma di tutti i materiali artigianali (Kit attrezzi piccolo, Kit attrezzi medio, Kit attrezzi grande, Humus di base, Humus di qualità, Humus deluxe, Legname di base, Legname comune e Legname di qualità). Questa somma la puoi visualizzare anche nel magazzino nella barra verde sotto la scritta "Capacità di deposito".

    Per esempio, se prendiamo in esame l'immagine che ti ho allegato nella precedente risposta, le unità di legname base sono 3, il totale di tutti i materiali presenti è 42.

    Rimango in attesa di un tuo riscontro augurandoti buona serata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buongiorno Nicla
    Grazie per il chiarimento, puoi chiudere, buna giornata:)
     
  6. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te .selly11. per il riscontro.
    Chiudo la discussione come hai richiesto e ti auguro buona giornata.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.