Lentezza blocchi e altro ......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 26 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Buongiorno a tutti colleghi

    Ho aperto questo th per sapere il vs parere,voi attualmente come giocate?
    Io con non poca difficoltà blocchi continui, addirittura a volte non riesco a spegnere e riavviare, un vero problema!
     
    A sandravip56, sandravip956 e patamiciola piace questo elemento.
  2. signoraingiallo

    signoraingiallo Imperatore del forum

    buongiorno anch'io ho problemi, quado raccolgo le margherite continuano a girare per minuti poi alla fine si sblocca e riesco a seminare soprattutto in fattoria
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    col client..'na tragedia:(
    entrando da google(boh? credo,"schiaccio" google chrome e cerco farmerama) va tutto bene(salvo attacchi ddos o quello che è..)
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2023
  4. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Dalla mattina del giorno in cui è partito l'evento è un vero disastro, soprattutto la mattina e la sera! :(-.-

    Da metà mattinata sembra andare meglio, la farm è più reattiva e finora non sono stata costretta a ricaricare la pagina, spero
    duri!:music:
     
  5. miosotjs

    miosotjs Signore del forum

    le lumachine vanno più in fretta quindi sto giocando poco :(
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  6. Carlottuccia

    Carlottuccia Esperto Junior

    Buongiorno a tutti,io riesco solo a raccogliere però non riscuoto il bonus perché mi dice "errato" quando inserisco il codice,in più...ho il topino bloccato da inizio gioco e non riesco ad andare avanti. Qualcuno di voi ha gli stessi problemi? Grazie a chi risponderà e buona domenica a tutti :)
    bonus riscosso (pensate che,fino a 2 minuti fa mi appariva come codice bonus "I PROLEMI" !!!!!!!
    non ho parole...
     
    Ultima modifica: 26 novembre 2023
  7. skor61

    skor61 Conte del forum

    Purtroppo mi aggiungo, io inizio devo dire apertura lentissima da 5 gg fa , ossia durante l'attacco , ora lenta ma migliorata un pochettino, c'è un però! Ossia inizio a giocare e dopo neanche aver fatto la metà di tutta la farm con i raccoglitori il sistema mi blocca completamente,roba da non crederci, non riesco neanche ad uscire dal sistema mi blocca proprio il PC faccio fatica a liberarmi e non so se i dati sono stati salvati ho persi.
    Come mai? come è possibile? mai successo in 12 anni di gioco.
    Premetto che la mia navigazione quando non entro in Farmerama è ottima veloce!!
    Addirittura si è arrivati a questo mi mette si fa per dire in allarme attacchi su attacchi poretti ma come si fa?
    Io paziento ho tempo il gioco mi piace ma c'è un limite penso.
    E va bene rilogghiamoci!!!:sleepy:
    Mi consolo mi pare di capire che siamo tutti sulla stessa barca:sleepy:
    Buona domenica anche da parte mia a :inlove:tutti gli intervenuti.
     
    A sandravip956 e Carlottuccia piace questo elemento.
  8. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao Carlottuccia,:)
    Devi aprire tu una discussione in questa sezione come ti è stato consigliato dalla TL Eufrosine:
    Io non sono in grado di aiutarti, uso solo il pc. :oops:
     
  9. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    ma allora non sono l'unica>:(:mad: me la prendo una volta con il modem anche se è una connessione fibra, e un altra con il Pc
    c'è mancato poco che non lo scaraventassi fuori dal balcone, e ho cambiato tutti i browser ripudiando qualcuno che era il mio preferito da anni
     
    A patamiciola piace questo elemento.
  10. egiziana09

    egiziana09 Autore frequente

    Salve, anche scrivere è un problema....
    Non si riesce a giocare, va 5 minuti e poi si blocca tutto, sono giorni che va avanti così
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  11. igreen

    igreen Signore del forum

    ormai mi sto candidando per la santità , perchè ci vuole la pazienza dei Santi per giocare a farmerama,il gioco è pesante
    e problemi....problemi...problemi continuamente, prima raccoglievo in 15/ 20 minuti al mattino ora a volte ci vuole mezz'ora/ora
    se si rimane nei campi storici i classici funziona anche benino ma se si va alla valle delle stelle si complica tutto a volte si oscura anche il pc, si cade continuamente , si ritorna e girano... girano margherite, Tanto che ci vado raramente ormai. E a volte anche problemi se si va nelle pagine degli eventi o sulle nuvolette, al mercato, e persino sul forum .
     
    A patamiciola e sandravip956 piace questo elemento.
  12. sagittarius93

    sagittarius93 Commissario del forum

    Dubito proprio che non sei l'unica qui mi sembra di capire che è un problema comune
    anch'io e pensa con gli assistenti figurati a mano impossibile proprio!!

    Veramente troppe pagine di gioco e attacchi vari!!ne vogliamo parlare!
    Questo è il problema e mi figuro i poveri tecnici che impazzirannoxD scusate se rido ma c'è poco da ridere!per risolvere tutto:sleepy: si perchè :inlove:questo gioco purtroppo và:inlove: e và benissimo!!:inlove:
    Resistete tecnici!!:inlove:
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  13. loretana

    loretana Professionista del forum

    Salve colleghi tutti
    solidarizzo con voi tutti ho i medesimi problemi tutti uguali uno ad uno!!8)
    Naturalmente
    :inlove::inlove:
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  14. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Buona serata, sono giorni che ho problemi, le margherite girano all'infino, aggiorno...riaggiorno, entro nel gioco...si blocca!!! Ancor prima dell'ultimo attacco ddos non riuscivo a giocare bene!!!
     
    A macchè piace questo elemento.
  15. Carlottuccia

    Carlottuccia Esperto Junior

     
  16. BIGIETTO

    BIGIETTO Ammiraglio del forum

    il computer mi si blocca e devo riavviarlo
    ogni volta che raccolgo il seme evento
    sui vecchi poderi.....infatti adesso lo raccolgo per ultimo.
    Da quando e' iniziato l'evento e' cosi'.
    aggiungo che neppure il tasto f5 funziona,
    devo proprio disconnettermi .
     
    Ultima modifica: 27 novembre 2023
    A sandravip56 e sandravip956 piace questo elemento.
  17. patamiciola

    patamiciola Frequentatore del forum

    Impossibile giocare. Assolutamente. Non ho assistenti e giocare manualmente è da ricovero in psichiatria, non riesco a seminare perchè in bahamarama mi mostra i semi della fattoria e viceversa, cliccando su un albero da raccogliere, per esempio, ci mette 10/15 secondi per mostrarmi il simbolo della raccolta, ci clicco e non raccoglie se non dopo altri 10 o 15 secondi e dopo raccolto......rispunta l'albero come non raccolto! E questo è niente, evito tutto il resto, ma confermo i blocchi del pc pure io. Ora esco dal gioco e per oggi faccia un pò quello che vuole, è comunque uno scandalo a questo punto, pensano solo a fare eventi per venderci cesti e aiuti...ma imparassero a lavorare.
     
    A sandravip956 e macchè piace questo elemento.
  18. macchè

    macchè Barone del forum

    Idem
     
    A patamiciola e sandravip956 piace questo elemento.
  19. roccoroccorocco57

    roccoroccorocco57 Esperto Junior

    Anche con gli assistenti si gioca poco e male... Ma possibile che non si riesca a sistemare questa storia? Vabbè evidentemente tocca lasciare l'evento al suo triste destino....
     
  20. §nikka§

    §nikka§ Signore del forum

    Buon pomeriggio a tutti, condivido parola per parola tutti i commenti e i problemi già ampiamente citati.
    aggiungo solo una considerazione: mi piacerebbe avere un parere da una persona esperta ed imparziale su gli eventuali danni
    al pc dovuti ai ripetuti blocchi con memoria disco al 100% occupata!! ( e questo succede solo quando mi ostino a voler entrare in fattoria)
    Come tutti, credo, uso il computer per cose moooolto più importanti di Farmerama e sinceramente non posso permettermi
    di friggerlo così
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.