Lentezza blocchi e altro ......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 26 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Monica_McLeod

    Monica_McLeod Pivello del forum

    Buongiorno a tutti. Anche io negli ultimi giorni ho tantissimi problemi sia di lentezza che di caricamento. Mi sta passando la voglia di giocare!!!!!! Peccato.

    Utente: Monica_McLeod ID: 10013512
     
  2. sandravip956

    sandravip956 Titolare

    Stessi problemi dei colleghi e se vado al mercato devo riavviare diverse volte, lo sto consumando il tasto F5
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  3. skor61

    skor61 Conte del forum

    ;)
    Ti premetto che non sono un esperto ti riporto quello che mi è stato detto le chiusure forzate parlo di quelle fatte da noi non fanno bene al sistema PC, io uso il PC per relax quindi il problema alla fine e mooolto marginale ,ma se come dici tu lo usi a livello come dire professionale?! passami, o altro che vuoi tu di mooolto importante io dividerei subito le cose.
    Vediamo l'esperto cosa ci dice .

    Per Sandra pensa che a me il tasto F5 neanche lo avverte quando è in blocco;)
     
    A sandravip56, sandravip956 e piccolina79 piace questo elemento.
  4. Barney201922

    Barney201922 Apprendista

    buon giorno a tutti. Avevo lasciato il gioco un po' di tempo fà proprio a causa del fatto che era diventato lentissimo. Ho ripreso da qualche giorno e, devo dire, mi trovo molto bene. Certo, non è perfetto (ogni tanto il gioco si "incanta" per qualche secondo), ma tutto sommato ho ripreso a giocare con vero piacere.
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  5. rosaria091961

    rosaria091961 Esperto Junior

    Ringrazio tutti per questo thread, stavo pensando di rottamare il mio pc. Non è propriamente nuovo ma risponde ai miei bisogni. Il gioco è lentissimo e spesso blocca completamente il pc, non riesco nemmeno a riavviarlo per ore. Se c'è qualcuno in grado di farlo, ascolterei volentieri una spiegazione dei fenomeni legatoi ai diversi crash a cui stiamo sottoponendo le nostre attrezzature e mi assicurerei del fatto che non portino danni. In questo momento non mi posso proprio permettere un nuovo pc, piuttosto rinuncio a giocare.
     
    A sandravip956, piccolina79 e macchè piace questo elemento.
  6. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Grazie per la tua condivisione


    Forse svelato l'arcano?!

    Tanto per dire io 12 anni non ho abbandonato mai il gioco!!;)xD
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  7. Barney201922

    Barney201922 Apprendista


    ciao! wow 12 anni... immagino che la tua fattoria debba essere perfetta!
    Io ho un'anzianità che non arriva a due anni!
    infatti, saranno due o forse tre anni che ho il mio account Farmerama.
    Per quanto mi riguarda... penso che Farmerama sia un bellissimo gioco, ma pur sempre un gioco... non un "lavoro" o una "missione"...
    ma è solo la mia umile opinione...
    quando il gioco era lentissimo... non caricava e non ci potevo giocare non mi divertivo... e ho smesso...
    ora mi diverto di nuovo!
    buona serata!
     
    A sandravip956 e piccolina79 piace questo elemento.
  8. loretana

    loretana Professionista del forum

    Anch'io gioco da tantissimo tempo,penso che siamo in tanti a giocare da tantissimo tempo ossia dall'inizio della farm ,ricordo per esempio quando c'è stato l'evento delle Sequoie dei concimi extra e CTS e CSS io ne ho presi pochini c'+ chi furbamente ha fatto incetta esai cosa vuol dire? Io non lo ritengo ne un lavoro ne una missione quando ho tempo libero mi diverto come tantissimi di noi.

    Vedi ti sei data la risposta da sola,e pensa dovrebbe essere il contrario tecnicamente perchè al nostro inizio le pagine di gioco erano una poi dopo passo dopo passo 2 poi 3 poi poi siamo arrivati a guarda ho perso il conto 10/12 pagine di gioco!

    Noi che sono anni che giochiamo l'abbiamo capito benissimo!!
    All'inizio era velocissimo ora abbiamo problemi,purtroppo
    e anche oggi non si gioca, si blocca:oops: buon gioco a chi riesce,buona giornata a tutti;)
     
    Ultima modifica: 29 novembre 2023
    A sandravip956, piccolina79 e macchè piace questo elemento.
  9. Barney201922

    Barney201922 Apprendista

    wow, vi invidio tantissimo, voi che giocate da tanto... posso solo immaginare quanto siano belle e complete le vostre fattorie...
    la mia non voleva, e non vuole, essere una "sorta o specie di critica"... ma solo un commento positivo per come va il gioco a me adesso, ovvero benissimo!
    se a tante persone è lento... mi dispiace... e capisco... per questo ho scritto di quando, trovando il gioco lentissimo, ho smesso...
    tutto qui!
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  10. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Allora con la normalità il gioco non va e blocca tutto, con il client lentissimo poco fa facevo il tavolo dell'ultimo animale alla nostra destra dello schermo,ho fatto il primo tiro 4 stelline non accreditato nulla e la rotellina fiore si è messa a girare, sono dovuto uscire dal gioco e rientrato il mio personaggio era ritornato alla base,senza avermi accreditato nulla e in più non mi fa arrivare alla fine per i 2 gettoni, no dico qui cosa vuoi aprire un altro th tecnico ehhh non finimo più
     
    A piccolina79 e macchè piace questo elemento.
  11. macchè

    macchè Barone del forum

    Evviva !!! ..Una polemica come nei vecchi tempi tra vecchi e nuovi :) Io sto coi vecchi,mi schiero! Hihi..dai , il gioco è diventato ingiocabile non si discute. Il malcontento imperversa di fattoria in fattoria,come il maltempo..è vecchio,malato e nessuno sa curarlo è solo questione di tempo..-.-8)
    Abbraccio .
     
    A sandravip56 e piccolina79 piace questo elemento.
  12. igreen

    igreen Signore del forum

    un altra stranezza che ho notato è che quando gioco a farmerama il PC si surriscalda e parte spesso la ventola , mentre non succede mai quando faccio altro e vado in altri siti , succede a qualche altro ?
     
    A sandravip956 e piccolina79 piace questo elemento.
  13. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    purtroppo:oops: si e andando avanti di questo passo:oops: ossia aumentando pagine di gioco vedi zona alpina e altro il gioco diventa in gergo pesantissimo, pensa io faccio fatica con pc di ultima generazione,poi si gli attacchi DdDOSS (scusa troppe D)xD ce li mettiamo?
    Speriamo che il gioco non vada KO:oops:o_O il rischio è elevatissimo mi sembra di capire!:oops::sleepy:
    Siamo tutti in difficoltà di gioco purtroppo chi più chi meno.
    Speriamo di No
     
    A sandravip956 e piccolina79 piace questo elemento.
  14. macchè

    macchè Barone del forum

    Sempre. Col pc vecchio e con quello nuovo-.->:(
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  15. sagittarius93

    sagittarius93 Analizzatore del forum

    Oltre alle pulizie di casa suggerisco di spegnere il router almeno 10 minuti e riaccenderlo, mi è stato suggerito dal gestore migliora la navigazione!
    Provate e vedete è un tentativo!
    Se va va se non va, va;)xDxD
     
    A piccolina79 piace questo elemento.
  16. riccio

    riccio Talento eccezionale

    Ho scritto ieri per segnalare problemi, grazie ai mod per l'interessamento, ma oggi si sono ripresentati; non voglio esagerare ma per quanto riguarda la mia farm sono molto grossi.
    Se continua così, riuscirò solo a fare il raccolto della farm e stop; non potrò assolutamente fare eventi, impossibile entrare 2 o 3 volte al giorno, non posso fare regali ai vicini, no assolutamente al mercato (si blocca dopo 10 acquisti), no ruota della fortuna, etc.
    E' lentissima la farm sin dall'avvio, e dopo 10 minuti, lentissimi, si blocca tutto, browser compreso.
    Ciao
     
  17. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    gioco lentissimo per entrare continua a dire attendi e quando entra per passare da un campo all'altro ci pensa un po troppo
     
    A sandravip956, macchè e virgo58 piace questo elemento.
  18. loretana

    loretana Professionista del forum

    Allora !!
    Bel th da quello che leggo i problemi sono notevoli e sono veritieri,mi chiedo:
    1) possibile non vengano date spiegazioni?
    2) perchè il gioco mi blocca il PC e non mi fa fare altre azioni? Cosa ci nascondete?
    il gioco fino ad una settimana fa circa forse 2 ma non più di un mese era fluido senza alcun blocco!
    Quindi?
    Ormai è palese che l'ultimo attacco Ddos vi hanno massacrato bene bene!
    Altro che dicono al controllo loro la farm è responsiva al gioco,non può essere vero quello che dicono con tutte ste lamentele,quindi deduco che gli utenti si sono beccati il Virus di attacco o chiamatelo come volete banner o altro perchè ciò è fattivamente possibile!
    Tanto si doveva e probabilmente Fine del gioco!
    Pazienza
     
  19. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Ciao a tutti. E' un piacere rileggervi anche se vedo sempre per i soliti problemi. Sono una ex veterana; ex perchè stanca delle solite problematiche del gioco ho mollato e sono stata assente un paio d'anni. Son tornata da un paio di settimane e cosa trovo? I soliti ( o quasi ) problemi di allora ... ma cosa sono sti attacchi Ddos??? Allora si bloccava all'inizio di ogni evento, nn ti lasciava entrare, nemmeno nel forum, l'evento veniva posticipato di qualche ora, ti davano il solito contentino per le risorse perse, ma poi quando risolvevano i problemi la fattoria era fluida e veloce. Ora, anche se ho riavviato da poco la fattoria, ho i vostri stessi problemi: lentissimo a caricare le pagine, si blocca ( bloccandomi il pc ) se poi vado nella valle delle stelle alpine ( ma che è sta schifezza? pensavo a un nuovo campo di gioco o risorse e devo piantare albicocchi! Non ho ancora capito il senso di quest'area), il browser nn si riprende più e devo riavviare.
    Quindi condivido tutti i vostri post e nn capisco perchè, malgrado tutte le segnalazioni che leggo, continuino a dire che va tutto bene.
     
  20. Barney201922

    Barney201922 Apprendista

    buon giorno a tutti! Premesso che, come ho già scritto, io mi trovo bene (avevo lasciato causa lentezza ma ora ho ripreso e sono contento), mi permetto di dare un suggerimento (ovviamente non richiesto)... la lentezza può dipendere anche dalla velocità di connessione?
     
    A kotokoFC piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.