Lentezza blocchi e altro ......

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .selly11., il 26 novembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. virgo58

    virgo58 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno a te, certo che può dipendere dalla velocità di connessione. Sono tra i giocatori che hanno problemi di gioco e ti assicuro che la mia commessione è ottimale. Non ti sembra strano che una buona maggioranza di utenti ha gli stessi problemi? Poi, come già ho avuto modo di scrivere anche alcuni giocatori tedeschi sono nella stessa situazione. Vorrei capirci qualcosa ma.....non ci danno risposte esaustive. (la Casa Madre tace!!!)
    Buon gioco a te....che puoi.
     
    A macchè, sandravip56 e Yentha piace questo elemento.
  2. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ehhh si è stato bellissimo:inlove: intenso:inlove: peccato che è stato breve:sleepy:!!
    Alle solite:sleepy:
     
    A macchè piace questo elemento.
  3. Barney201922

    Barney201922 Apprendista

    buon giorno a tutti, altro consiglio non richiesto, utilizzo un noto sistema antivirus che tra le utilità ha la possibilità di "riparare" i problemi di bassa memoria. infatti, ogni volta che gioco con tanto "godimento e velocità" noto che dopo il computer ha "la memoria disponibile bassa", quindi, riparo la bassa memoria e il computer va bene. Spero di essere riuscito a essere chiaro in quanto non sono un esperto di computer.
     
  4. skor61

    skor61 Conte del forum

    Consigli sempre utili e ben accetti,attualmente problemi ce ne sono e mi sto disaffezionando ,ho iniziato a saltare eventi ...che dire blocchi continui,:sleepy:
     
    A macchè e sandravip956 piace questo elemento.
  5. .selly11.

    .selly11. Conte del forum

    Ci risiamo
    Oggi non mi fanno agire sulla fattoria e neanche alpina, un delirio,il PC sembra impazzito non risponde!!
    Ma anche i giorni scorsi non è che sia andata tanto meglio!!
     
    A macchè e sandravip956 piace questo elemento.
  6. loretana

    loretana Professionista del forum

    Buon sabato
    Ehhh si ormai è accertato, dopo un pò che si inizia il gioco il sistema Loro registra iniziano ad ostacolarti Come vi direte?
    Ma lo abbiamo capito tutti, a me addirittura mi blocca tutto il PC ma avendo un buon antivirus me l'ho rileva dicendomi Farmerama impedisce la disconnessione!!
    Accipicchia a questo punto si è arrivati!!
    Ehh si colleghi è così, sempre!!
    Da un mese a questa parte!
     
    A veralu51 e macchè piace questo elemento.
  7. eurinice85

    eurinice85 Gigante del forum

    miracolo...... miracolo:D:inlove: sono un paio di giorni che la mia fattoria funziona a dovere, riesco a raccogliere tutto in meno di dieci minuti che ancora sono attivi gli alberi dei gufi xD niente lentezze esasperanti, attività che vengono registrate con molta calma , margherite che girano quando entri ed esci da ogni campo, riaggiornare continuamente il tasto f5 è consumato.... forse il mercato è ancora un pò lento, e dulcis in fundo sono riuscita ad entrare anche nella valle alpina e vederla in clima natalizio:inlove:l'avevo abbandonata perchè i miei principali problemi erano concentrati lì,
    ed invece oggi anche lì funzionava tutto alla grande, giusto quando sono ritornata in fattoria ha caricato un pò e girava qualche margherita, ma se dura è tutto" Meraviglioso":inlove: o perfino pensato che funziona così bene perchè in questi giorni siamo in pochi a giocare, tutti in vacanza
     
  8. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno .selly11.:)

    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon proseguimento a tutti:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.