Risolto Lentezza e margherite di caricamento

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da CrazyDiamond, il 22 dicembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera Agricoltori,

    Come sapete oggi si sono riscontrati problemi di lentezza e di margherite di caricamento.

    Abbiamo continuamente riportato tutti i problemi alla sede, sembravano risolti, poi no, poi si, poi no, poi pareva sistemato.

    Ancora adesso però si riscontrano problemi di lentezza. :sleepy:

    Credetemi che ci dispiace per tutto quello che sta succedendo ultimamente :(
    Purtroppo siamo tutti in difficoltà, io in primis perché non posso aiutarvi a risolvere questi problemi di lentezza che stiamo riscontrando, e vi si continua a chiedere pazienza.

    Di una cosa siate certi però, stiamo tutti facendoci sentire dalla sede.
    Problemi con unity, con il client Standalone, eventi continui e ora la lentezza esasperante. Ci dispiace anche continuare a chiedervi di pazientare, ma più di quello non possiamo fare.

    E anche ora, con i problemi di lentezza e di login che si stanno riscontrando posso solo dirvi che abbiamo segnalato nuovamente alla sede e ci hanno detto che stanno risolvendo. Non ci resta che aspettare comunicazioni in merito:sleepy:

    Buona serata.


    Il Vostro Team Farmerama
     
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera Agricoltori,

    La sede ci informa che il problema ora dovrebbe essere risolto, anche se i tecnici sono costantemente al lavoro.

    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.