Lentezza e problemi

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiarafarmer, il 16 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Vorrei segnalarvi che ci sono grossi problemi nell'uso del gioco. Quasi sempre è di una lentezza insostenibile e inoltre spesso si blocca al punto che devo uscire dal gioco, ad esempio uno dei problemi che si presentano spesso è quello già segnalato da altro utente e che riporto: "videata assistenti che sovente, non sempre ,non riesco a rimuovere se non chiudendo e rientrando nel gioco".
    Spero veramente che possiate sistemare i problemi perché altrimenti giocare diventa una penitenza.
    Chiarafarmer ID 31822778

P.S. E non

A aciredef98 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno chiarafarmer :)

prima di tutto vorrei ricordarti che i multithread sono vietati e ti chiedo quindi la cortesia di non aprire più discussioni per lo stesso problema.

I tecnici hanno effettuato un controllo sul tuo account e non risultano problemi di caricamento né di lentezza, prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser. Nel caso non risolvessi con le pulizie ed il cambio browser, controlla la tua connessione la quale potrebbe essere lenta e quindi causare i problemi da te esposti.

Resto in attesa di una tua risposta, buon raccolto. :)

3. chiarafarmer

No, Anjo, non è un problema di pulizie in quanto le faccio settimanalmente e non intendo cambiare browser in quanto uso Firefox che è il migliore. I problemi che ho segnalato, prima non c'erano, mentre da un po' di tempo (un paio di settimane) si verificano spesso. Ad esempio proprio poco fa non riuscivo dalla mappa dell'isola ad accedere ai vari campi di Bahamarama e ho dovuto riaggiornare il gioco e dopo ha funzionato. È anche chiaro che cose del genere non possono dipendere dalla mia cossessione, sono piuttosto esperta di Internet e lo so. Secondo me è proprio il gioco che ha qualche problema soprattutto in certe ore in cui è maggiore l'affluenza dei giocatori.
    Inoltre il fatto che alcuni utenti segnalino lo stesso problema è un segno che non dipende dal singolo giocatore

Aggiungo anche che il forum sta dando un overtime assurdo. Nella mia risposta qui sopra ho dovuto fare una modifica appena pubblicato e già mi aveva fatto il logout automatico tanto che sono duvuta uscire e rientrare dal gioco

Edit- unito i messaggi

Ultima modifica di moderatore: 18 marzo 2018
  4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio chiarafarmer :)

come detto nel mio precedente post non risultano problemi sul tuo account, se però non segui i mie consigli non si può capire la fonte del problema. I tecnici da un'altra postazione, con un'altra connessione ed un altro PC non riscontrano sul tuo account i problemi da te descritti, quindi il problema è da ricercare nel tuo PC o connessione oppure devi semplicemente cambiare browser.

Resto in attesa di una tua conferma di lettura, buon raccolto. :)

5. chiarafarmer

Ti do conferma di lettura. Quanto ai tecnici, non possono riscontrare i problemi da me descritti in quanto trattasi di eventi randomici, che non si verificano ogni volta.

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio chiarafarmer :)

ho richiesto un controllo sul tuo account ai tecnici e la risposta è stata la stessa, mi spiace ma il problema è da ricercare nel tuo PC o nella tua connessione.

Non potendo aiutarti in altro modo, chiudo il thread e ti auguro una buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.