lentezza gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da -STELLA.90-, il 30 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -STELLA.90-

-STELLA.90- Esperto Junior

è da ieri che il gioco risulta essere rallentato.
    Rallentamento nella semina, nella raccolta e nel passaggio da un campo all'altro.
    Visto il problema ho provato ad usare gli assistenti, sperando di velocizzare, ma non è cambiato nulla.
    Ho cancellato la cronologia e fatto pulizia ma il problema risulta sempre presente;
    da cosa può dipendere?

ID: 10651251

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -STELLA.90- :)

non abbiamo avuto in questi giorni problemi di accesso o lavori su server.

Ho controllato adesso il tuo account e mi risulta che tu abbia effettuato il login oggi alle ore 17:11 e mi risultano delle azioni all'interno di gioco.

Ho inoltre effettuato una procedura di pulizia: al primo accesso noterai un pò di lentezza, non appena il server avrà nuovamente memorizzato i dati tutto dovrebbe essere sistemato.

Lascio aperto in attesa di una tua conferma e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. -STELLA.90-

-STELLA.90- Esperto Junior

grazie tante per il controllo fatto! Ora è tornato tutto come prima:)
    problema risolto

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera -STELLA.90- :)

molto bene, mi fa piacere che tutto si sia risolto ;)

Chiudo il thread augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.