lentezza gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da piripò70, il 14 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piripò70

piripò70 Apprendista

chiedo scusa per l'itrusione, ma anche io sono disperata perchè sono 3 giorni ormai che tento di installare una versione precedente, ma ahimè non riesco a trovarla, ho disinstallato flash per reinstallarlo nuovamente, ma non mi dà che la versione 21, e non riesco a trovare le altre....non è che potresti magari postarci il link esatto? io poi sono particolarmente imbranata, ho bisogno di aiuto! vi prego di scusarmi ancora, e ringrazio per l'aiuto che sicuramente ci fornirete! buon gioco a voi!

A wonder1723 piace questo elemento.
  2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno piripò70 :)

per poter trovare una versione di Flash player precedente a quella attuale

ti basta inserire il nome della versione che vuoi scaricare nel tuo motore di ricerca,

ad esempio prova a scrivere "Flash Player 20" oppure semplicemente "versioni precedenti di Flash Player"
    e troverai diversi link da cui poter scaricare il programma;)

Prova e fammi sapere se riesci a farlo o se riscontri ancora problemi , per il momento ti saluto
    e ti auguro buon gioco:music:

3. piripò70

piripò70 Apprendista

ciao, Rainfil, ti ringrazio per la tua disponibilità, ma purtroppo non c'è niente da fare!:oops: è tutta la mattina che installo e disinstallo che provo e riprovo e ho letto nel sito che adobe non garantisce assistenza per le versioni precedenti, perciò non mi resta che arrendermi alla versione 21. fortunatamente ho la possibilità di giocare nel pc di mio marito;)dove non ho riscontrato nessun problema...lui lo ha fatto resettare recentemente ad un centro assistenza professionale. Mi è sembrato oltretutto di non trovare la versione di flash player, ma solo di adobe reader, perciò ad un certo punto ho provato a installare anche quello, ma ancora niente! così non mi resta che aspettare che adobe risolva il problema, :music:ora pensavo che io ho una gran fortuna a poter disporre di un altro pc....mi metto nei panni di tutti coloro che non trovano una soluzione aternativa....:( e mi piacerebbe poter fare qualcosa perchè giocare così è veramente scoraggiante....un po' confusa auguro buon gioco a tutti, e ringrazio te per la tua gentilezza! se non ci sono soluzioni alternative puoi procedere alla chiusura, grazie ancora:)

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao piripò70 ;)
    mi dispiace che tu non sia riuscita a scaricare una versione precedente del flash player:sleepy:

purtroppo alternative al momento non ce ne sono e non resta che attendere che i problemi
    relativi alla versione attuale del programma vengano risolti:sleepy:
    Procedo con la chiusura di questo thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.