lentezza gioco

Discussione in "Archivio help" iniziata da pina1201, il 16 agosto 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pina1201

pina1201 Commissario del forum

Ciao! Gentilmente potreste aiutarmi? :oops:Sono giorni che non riesco a giocare serenamente perchè è lentissimo e ci impiega veramente tanto a caricare tra un campo e l'altro...:cry:Grazie mille per l'aiuto! :p

Utente: pina1201
    ID: 40588208

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio pina1201:)
    i tecnici hanno eseguito una pulizia approfondita dell'account, come va adesso?
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. pina1201

Ciao Eufrosine,:inlove: è ancora lentissimo...:cry::cry::cry:Il mio pc va bene, ho la fibra, il resto è tutto a posto... :oops:
    Ci impiega veramente tanto a caricare ogni pagina, dal mulino a tutto il resto... o_OCaspiterina è davvero difficile giocare...:(

4. Eufrosine

Buongiorno pina1201:)
    i tecnici hanno eseguito una nuova pulizia approfondita della cache di gioco, dalla loro postazione la tua fattoria è reattiva e non riscontrano anomalie.
    Se usi Unity esegui anche tu costantemente le pulizie seguendo le indicazioni di questa guida (la parola verde è cliccabile) inoltre prova ad usare un browser differente.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

5. pina1201

Ciao Eufrosine, :inlove:ho provato e riprovato, finalmente riesco a giocare con una velocità abbastanza accettabile, :oops:ti ringrazio tantissimo! :pNon è ancora a livelli ottimali ma per il momento va bene così, grazie ancora e buona giornata! :music:

6. Eufrosine

Buongiorno pina1201:)
    grazie per la conferma, mi fa piacere:D
    Chiudo la discussione ed auguro anche a te una giornata proficua:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.