lentezza infinita

Discussione in "Archivio help" iniziata da anny81, il 25 gennaio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. anny81

anny81 Professionista del forum

Oggi il gioco è lentissimo, praticamente fermo, impossibile e snervante raccogliere così >:(

A Butterfly2310 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio anny81:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco. Intanto prova per cortesia a fare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.

Resto in attesa dei dati per effettuare un controllo o di sapere se hai risolto, buon raccolto. :)

3. anny81

Ho fatto tutto come mi avete consigliato, ma nulla è cambiato, giocare deve essere un momento di relax e non di nervosismo, oggi veniva davvero voglia di spaccare il pc. Ho inoltre notato che sono spariti vicini storici dal mio vicinato, mi sa che hanno abbandonato per la disperazione :cry:
    ID: 2497608

Edit: rimosso ref link dal quote.

Ultima modifica di moderatore: 26 gennaio 2021
  4. -*Anjo*-

Buon pomeriggio anny81 :)

E' stata effettuata una procedura di pulizia approfondita sul tuo account, puoi dirmi se il problema persiste? Grazie.

Buon raccolto.

5. anny81

Grazie, ora si può giocare

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma. :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.