lentezza lentezza lentezza...

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da guywolf, il 6 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. guywolf

    guywolf Esperto Junior

    saro io?
    o è il game?
    perchè per sistemare i campi del plenilunio per l'evento devo ricaricare dopo ogni azione...
    e anche per passare da un campo fattoria all'altro...
     
    A sandravip956 e Pettirosso piace questo elemento.
  2. angela268

    angela268 Leggenda vivente del forum

    anche a me, stessa cosa
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    impossibile mettere i colorati sugli animali base,bisogna uscire(sempre) o cambiar campo ogni volta(funziona qualche volta),ufffff>:(
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Io dopo aver seminato la pianta evento non sono riuscita a fare più nulla per quasi 1 ora!!!! Assolutamente assurdo è dire poco. >:(>:(
     
    A sandravip956 piace questo elemento.
  5. sacontessa

    sacontessa Pivello del forum

    anche a me succede la stessa cosa, ormai il gioco sta stressando
     
  6. eurinice85

    eurinice85 Esperto del forum

    .......io aggiungerei anche aggiornare e riaggiornare sempre....ogni cosa che fai carica sempre girano sempre ste margherite >:(:mad:
     
  7. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    Prova a togliere animazioni musica e mettere bassa grafica
     
  8. ritazanin

    ritazanin Titolare

    ieri a me non partiva il gioco... tutto il giorno con gran difficolta...mi sembra che adesso stiano esagerando... poi dicono a noi di fare le pulizie, dovrebbero farle loro con i server che intasano tutto...
     
  9. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri pareri sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.

    Vi auguro una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.