lentezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da papazulu, il 18 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papazulu

papazulu Esperto Junior

Pure io ho notato la lentezza delle pale del mulino al quale ho l'abbonamento per 2050 ore e pure gli aiutanti e non capisco come mai potete aiutarci ? Grazie
    papazulu ID 47640122

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio papazulu :)
    Per ricevere assistenza è sempre meglio creare una discussione propria che scrivere in quelle altrui, così te ne ho creata una io ;) per quanto riguarda il tuo problema è stata effettuata un procedura di pulizia approfondita sul tuo account e prova cortesemente anche a cambiare browser.

Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto :p

3. papazulu

papazulu Esperto Junior

Ti ringrazio molto ma con Windows 10 e difficile cambiare browser , il problema è flash 21 che non si puo togliere con edge , ancora grazie anjo e scusate il disturbo .

4. -*Anjo*-

Buona sera papazulu :)

Dal controllo effettuato non risultano esserci problemi sul tuo account, per cui l'unica cosa che puoi fare e provare con un altro browser ;)

Attendo una tua ulteriore conferma di lettura prima di chiudere, buon raccolto :p

5. papazulu

papazulu Esperto Junior

Chiudi pure spero in un nuovo aggiornamento di flash ma non tolgo edge , gli assistenti risolvono il problema ancora grazie .

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona notte :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.