Lentezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da francuccio70, il 20 giugno 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francuccio70

francuccio70 Esperto Junior

Buongiorno scusate ma oggi ol gioco è piu lento che mai è un ora che cerco di andare sulle nuvolette smettero dopo 12 0 13 anni per sfinimento
    grazie e scusate
    non so se sono solo io oppure molte persone sino allo sfinimento come me
    questo dovrebbe essere un gioco per rilassarsi non per altre cose

francuccio70
    ID: 9488190

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno francuccio70:)

per sicurezza è stata effettuata pulizia approfondita del tuo account, se giochi con Unity prova a farla anche tu seguendo questa guida presente in forum.
    Assicurati inoltre di avere il browser aggiornato all'ultima versione rilasciata oppure prova ad utilizzare un browser diverso.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

3. francuccio70

francuccio70 Esperto Junior

Grazie ho tutto quello che lei suggerisce, ma lei sa che la lentezza dipende dal vostro gioco
    tante volte sembra che ci siano fantasmi che fanno il contrario di quello che voglio fare io intendiamoci non è polemica nessuno mi obbliga a giocare
    puo anche chiudere la ringrazio

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio francuccio70:)

Prima di chiudere la discussione come ha richiesto, aggiungo come riportato nella FAQ Domande e risposte per la nuova tecnologia Unity/WebGL - versione dicembre 2020 che
    L'alternativa, se non l'ha già fatto, è provare a giocare con il client scaricabile, troverai tutte le informazioni in questa Faq.

Buon gioco.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.