Lentissimo....da non credere!

Discussione in "Archivio help" iniziata da loretana, il 1 marzo 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loretana

loretana Signore del forum

Buongiorno
    Segnalo una lentezza a dir poco mostruosa,quindi ho salti l'evento perchè improponibile, ritardi , cancellazioni, correzioni e chi più ne ha più ne metta, o lo salti perchè te lo fanno saltare loro con tutta questa lentezza, poi colpa non ne hanno sono sotto attacco perenne!!

A veralu51 piace questo elemento.
  2. veralu51

veralu51 Gigante del forum

Idem. Praticamente bloccata. A questo punto la presa in giro mi ha stufato, perchè di presa in giro si tratta. Due ore per una farm sono inaccettabili, ad ogni azione ricarica tutto, e ti dice che il sito non risponde, e i fiori che girano, e quando salgono i cappelli coi punti esperienz si bloccano in mezzo alla pagina, e vedi costantemente la pecora in carriola...... ma quali hacker, qui è incompetenza pura.
    E continuano pure a fare eventi quando sanno che non funziona niente. Presa in giro.

A cinzia1971 piace questo elemento.
  3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera loretana:)
    prova ad eseguire le pulizie seguendo la guida (la parola verde è cliccabile) a prova anche a cambiare il browser che usi abitualmente,
    Se invece la tua era la condivisione del tuo pensiero, trova spazio adeguato nella sezione Lodi e critiche.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

4. loretana

loretana Signore del forum

Purtroppo no non è una critica è un problemino, purtroppo si verifica quando faccio periodicamente le pulizie, ho scoperto che dipende dalla pubblicità sulla destra dello schermo, infatti quando viene cancellata non so da chi perchè io non riesco, il sistema gioca più veloce.
    Facendo le pulizie ricompare la pubblicità, cosa che prima delle pulizie non c'era giocavo benissimo.
    Altro che attacchi, è la pubblicità che non mi fa giocare.
    Grazie
    Tutto qui, puoi chiudere
    grazie

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera loretana:)
    passerò la tua osservazione a chi di dovere, grazie per averla condivisa.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.