lentissimo, margherite, e omini costruttori

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da laura61, il 27 febbraio 2026 alle 15:31.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

per un'ora, con assistenti attivi, sto continuando a cliccare nei 2 campi evento con la margherita che gira anzichè il cursore con l'immagine del dito.

Per passare da campi comfort a normali, ogni campo aveva gli omini costruttori, da dover aggiornare continuamente per trovarne una decina di campi effettivamente predisposti e il resto ancora con campi comfort, come se non li avessi proprio eliminati, o vuoti, come se non avessi ancora messo le zolle di semina.

Seminato in vecchi poderi e cambiato area, tornando per controllare in vecchi poderi, e cliccandoci sopra per aprirlo (che avrei dovuto fare un buco perchè non rispondeva ai comandi) mi diceva che il "campo di gioco dell'evento è attualmente in costruzione". Andando davvero sull'area temporanea di eventi, mi diceva "visita la splendida valle alpina", cioè perfino le aree di gioco totalmente sfasate...

Ripeto, dopo un'ora adesso mi pare ci sia tutto, ma con gli assistenti era questione di 5 minuti...

succede solo a me? potete controllare, anche perchè la semina in isola è andata invece velocemente a buon fine...

edit: i primi 2 minigiochi li ho completati normalmente, mentre con il terzo non interagivo in nessun modo, nè con mouse cordless, nè con il touchpad. Il tempo si è consumato come se non ci fosse nessuno a giocare. Non chiedo rimborsi, ovvio, ma adesso temo che succeda di nuovo con i prossimi tentativi...

Utente: lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 27 febbraio 2026 alle 19:07
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    al controllo la tua fattoria è reattiva ai comandi e risponde nei tempi convenuti.
    E' possibile si possa trattare di un problema di latenza non imputabile ad alcuno. Per sicurezza è stata eseguita una pulizia approdondita della tua cache di gioco.
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata:)

Il Vostro Team Farmerama