lenzuolo spiritato

Discussione in "Archivio help" iniziata da -poldo-, il 29 ottobre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -poldo-

-poldo- Apprendista

salve ho notato che come ricompensa ci sono due lenzuolo spiritato uno va nel tralcio magico ma l'altro?Grazie a chi mi risponderà

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Puoi posizionarlo a terra

3. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

4. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Non solo quello è doppio se si conclude l'evento comunque man mano che li vinco io li posiziono sull'isola del tesoro e quando avrò la riga serviranno per completarla mentre i rimanenti o resteranno li o potrei sempre scambiarli con cose allettanti visto che gli ultimi item sono sempre molto richiesti e si possono fare ottimi affari;) .

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera -poldo- :)

Come riportato nella FAQ Costumi da urlo!

Ringrazio i colleghi contadini per i loro interventi ed attendo di sapere se hai altri dubbi oppure si può chiudere il thread ;)

Buon raccolto :p

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buongiorno -poldo-:music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.