letamaio distinto per isola e per la farm

Discussione in "Idee e proposte di aggiornamento" iniziata da .loredana60., il 6 aprile 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vorreste due letamai distinti?

Sondaggio terminato il 21 aprile 2017.
  1. si sarebbe davvero utile

    70,3%
  2. no non mi interessa

    29,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ciao a tutti.. dato che il letame sta diventando sempre più un bene prezioso.. a dato che non ci è possibile racimolarne più di quanto la Bp ci concede.. vorreste che l'isola abbia un suo letamaio separato rispetto alla farm e che quindi raccolga solo il letame prodotto dagli animali isolani??
    Naturalmente il letamaio della farm raccoglierà solo il letame degli animali della fattoria normale.
    Spero stavolta di averla imbroccata :oops:
    Non essendomi spiegata correttamente, abbiate pazienza questo il mio primissimo sondaggio, vorrei precisare che il doppio letamaio da me proposto deve essere usufruibile sia per l'isola sia per la farm.. indistintamente!
    Quindi doppio letame che all'occorrenza possa essere utilizzato ovunque esso necessiti!
    Mi scuso ma ormai questo sondaggio è stato pasticciato.. non ho chiarito per bene cosa intendessi dire.. per cui ci sono stati diversi fraintendimenti.. ma questo solo per colpa mia..
    Chiedo ai moderatori di chiudere questo sondaggio..
    abbiate pazienza con me.. ormai sto sulla strada delle senilità precoce!
     
    Ultima modifica: 11 aprile 2017
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio .loredana60. :)

    hai fatto la cosa giusta, purtroppo cambiandolo in corsa molti utenti non avrebbero letto la tua spiegazione.

    Puoi aprirne uno nuovo, se lo desideri, valutando bene cosa scrivere :)

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A .loredana60. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.