Letamaio e renne classic

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 10 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Tre domande
    1) dov'e' il letamaio? posso vedere quanto letame ho solo dopo aver seminato e cercato di concimare, oppure devo passare del mercato ma sono tutte operazioni troppo lunghe rispetto a prima dove bastava posizionarsi col cursore. Ho guardato in dispensa e li' non c'e' ne' sotto produzioni ne' sotto altro ne' sotto tutte.

2) il recinto renne classic+ resta nel gioco o se lo tolgo da terra sparisce? beh con i castori non e' successo ma preferisco chiedere.

3) il recinto renne diventa normale solo per l'evento e poi torna un recinto raro, oppure e' diventato permanentemente normale? Me lo chiedo per esempio per il valore che avra' sul trenino... Io l'ho avuto in regalo ma si comprava in fiorini credo. Se invece poi torna raro conviene farsene una scorta ;)

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera minas_alba;)

il letamaio è stato spostato come da annuncio ufficiale:
    Manutenzione - Nuova funzione allevamento motel e rimozione chat

lo potrai trovare nel magazzino, cliccando sulla cisterna.

Il recinto renne classic+ resta nel gioco, puoi tranquillamente spostarlo nell'inventario e riposizionarlo a piacimento.

Potrà essere acquistato anche dopo l'evento, il controvalore non dovrebbe cambiare ma per adesso non abbiamo altre informazioni in merito.

:pSpero di aver sciolto i tuoi dubbi, nel caso chiedi ancora, ti auguro buona notte!;)

A seralian piace questo elemento.
  3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

'Sera,
    scusate io ho provato ora e forse c'è stato un altro piccolo aggiornamento...?
    Boh! Comunque per il momento si rivedono i quantitativi anche passando col cursore sopra alla cisterna (o almeno da me succede così e speriamo così rimanga che è molto più pratico e veloce).

Saluti :)

Ultima modifica: 11 dicembre 2015
    A dago1970 piace questo elemento.
  4. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Grazie Luinil e Momimelli per le risposte, rimango in attesa allora di sapere (non in questo thread ma quando ci saranno dei comunicati ufficiali o insomma notizie da cui possiamo capire) se il recinto renne è diventato standard in modo definitivo. Se non mi sbaglio questo sarebbe il primo caso in cui un recinto raro diventa standard. si può chiudere, buon gioco a voi e a tutti.

5. ellere

ellere Barone del forum

Di solito alla fine degli eventi minas,
    comunicano quello che sarà degli animali dell'evento ;)

6. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno minas_alba,:)

chiudo la discussione come da te richiesto,:)
    ringrazio gli intervenuti e auguro a tutti, buon proseguimento e felice giornata!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.