letamaio per i premium?

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 16 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

scusatemi ma mi sembrava di aver letto che si potessero mettere in vendita fino a 20 offerte
    invece m hanno accettato solo 10-
    che vantaggio c'è ad essere premium, anche se per una settimana?
    ho il letamaio che straripa, e dopo quando mi serve lo debbo comprare.
    nella modifica non abbiamo migliorato!
    marelli85
    id 6920670

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno marelli85 :)

I contadini Premium possono mettere al mercato 20 offerte per ogni categoria di prodotti,ma se nel momento in cui stai piazzando l'offerta al mercato sono presenti ancora offerte precedenti, allora puoi mettere in vendita le restanti per arrivare ad un massimo di 20.

Attendo una tua conferma di lettura, buon raccolto xD

3. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

Ciao , prima di rispondere ho riprovato a piazzare altre 3 vendite( dieci sono già inserite) e non me l'hanno accettata. Uno spende soldi per avere una possibilità di gioco più favorevole, anche per una settimana, ma non c'è nessun vantaggio.
    vedi un pò perchè!
    marelli85
    id 6920670

4. -*Anjo*-

Salve marelli85 :)

Per un controllo dettagliato ti consiglio di aprire una discussione in Domande tecniche , ricordati di mettere il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvertirmi dell'apertura del nuovo thread in modo che io possa chiudere questo ;)

In attesa di una tua risposta auguro a tutti un buon raccolto xD

5. -*Anjo*-

Buon giorno marelli85 :music:

Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

Buon divertimento con Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.