letamaio

Discussione in "Archivio help" iniziata da Butterfly2310, il 13 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore attivo

Scusate ma oggi è la seconda volta che ho il letamaio a 298 o 299 allora decido di vendere un po' di letame visto che devo raccorglierne di pronto, ne vendo circa 15/20 non ricordo bene e quando rientro per raccogliere il letame mi trovo a 231 (almeno l'ultima volta l'ho verificato come numero), quando invece avrei dovuto essere di nuovo vicino a 300 di concime (che il mio massimo). La prima volta ho pensato di aver sbagliato a vedere, ma ora sono sicura che non è un mio errore!!!!!
    Che SUCCEDE!!!????? Che pena con questo nuovo conteggio .....................
    Riportate tutto come prima ............... sarebbe meglio!!!
    Grazie
    Utente: Butterfly2310ID: 28479943

2. -Prismus-

-Prismus- Guest

Ciao Butterfly2310

io ho controllato ma non riesco a ben comprendere come e quando tu abbia riscontrato questo problema.

Per offrirti la migliore assistenza dovresti fare alcune cose:

Smettere di effettuare operazioni di acquisto/vendita/utilizzo/raccolta, del letame nel momento che effettui la segnalazione.

In questi casi è consigliabile effetture un nuovo login e poi se i dati continuano o non essere corretti, come tu dici, fornirci screenshots che puoi tranquillamente inserire in risposta.

Ti chiedo la cortesia nel caso riscontrassi nuovamente il problema di mettere in attesa ogni operazione che riguardi il letame e di fornirci eventuali screenshots di quello che vedi

Rimango in attesa

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Butterfly2310 :)

sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, pertanto si ritiene che non ci sia più interesse nella segnalazione.

Per mantenere ordinato il forum procedo alla chiusura e archiviazione del presente thread.

Buona serata xD

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.