letamaio

Discussione in "Archivio help" iniziata da tea2007, il 31 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tea2007

tea2007 Titolare

Non ho capito bene il funzionamento del letamaio: se ho il letamaio pieno non posso comperare se ho il letamaio non completo posso comperare ma quello che compro va come riserva o si accumula a quello che produco? Spero di essere stata chiara grazie

2. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Ciao, si accumula a quello che produci, quindi devi sempre lasciare spazio per raccogliere le tue produzioni e il resto lo perdi,conviene portare il letamaio al massimo della capienza ( 300 ) e gestire il letame, devi anche calcolare che quello che metti in vendita se non viene comperato nei pochi giorni ti ritorna indietro perdendo la provvigione e ti rimane solo quello che può contenere la tua capienza perchè il resto va perso definitivamente se non lo utilizzi nei campi e nella professione artigianale fiorista.;);)

3. tea2007

tea2007 Titolare

grazie puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera tea2007 :)
    ringrazio supermaykol per averti dato la spiegazione corretta;)

e come da tua conferma procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.