letamaio

Discussione in "Archivio help" iniziata da cleopatracotton, il 4 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cleopatracotton

cleopatracotton Autore in erba

salve. Ho una domanda per chi sa rispondere: ho il letamaio a 400 qli oggi la cassa animali mi ha elargito 25 letame l'ho perso o si si è addizionato a quello già posseduto? Purtroppo non ho controllato la mia scorta. Grazie al farmacontadino che mi risponderà :)

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera cleopatracotton
    se il letamaio è già pieno, o comunque non ha spazio a sufficienza per contenere anche tutto il concime (letame) ottenuto come ricompensa dalla Cassa di risorse agricole (le parole in verde sono cliccabili), quello in eccesso sarà perso.
    Rimango in attesa di un tuo riscontro di lettura e ti auguro la buonanotte

3. cleopatracotton

cleopatracotton Autore in erba

grazie artemisia ero convinta del contrario. Ora starò più attento alle mie scorte . dubbio risolto si può chiudere il th cleo

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno cleopatracotton,
    grazie a te per aver dato conferma di lettura, chiudo il thread per dubbio risolto e ti auguro una buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.