letame al mercato

Discussione in "Archivio help" iniziata da saramike70, il 20 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. saramike70

saramike70 Esperto Junior

stamattina verso le 7 ho messo 2 offerte di letame al mercato, sono andata subito sulla pagina del riepilogo prodotti del mercato ma le mie offerte non c'erano. Volevo sapere se sono state vendute (si è trattato veramente di pochissimi secondi tra il passaggio da una pagina all'altra) o se c'è stato un errore e mi sono sparite.

saramike70ID: 31924982

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Sicuramente sono state vendute perchè c'è un evento in corso quindi il letame va a ruba :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno saramike70 :)

Dal controllo effettuato risulta che alle 06:49 sono state acquistate entrambe le tue offerte di letame e ti sono stati accreditati 5.598+5.598 nichelini ;)

Ringrazio stelladigiada per il suo intervento ed attendo una tua conferma di lettura :)

Buon raccolto :p

4. saramike70

saramike70 Esperto Junior

sono stati acquisti ultrarapidissimi allora perchè appunto non sono passati nemmeno 5 secondi dal cambio pagina.... meglio così :)

grazie ad entrambe

buon raccolto anche a voi e si può chiudere

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te saramike70 per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.