letame al mercato

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Sep 17, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

una domanda:

succede spesso che prodotti proposti al mercato per la vendita, non vengano acquistati nel tempo previsto e ritornino in inventario con la scritta "i seguenti prodotti non sono stati venduti...". Ma anche tornando in inventario 1000 unità di un prodotto, non cambia niente perchè potremmo averne un numero infinito...

cosa succede per il letame? la mia capienza massima è di 550 unità. Se propongo di venderne 400 (per esempio) e quei 400 mi ritornano perchè non sono stati venduti, e io al momento ne ho già 550 in inventario, quei 400 li perdo o me ne troverò 950?

grazie a chi mi risponde (perchè ne vendo sempre poco, per paura poi di perderlo del tutto)

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno laura61:)

in caso di mancata vendita del letame al mercato nel tempo massimo previsto, la quantità invenduta ritornerà a disposizione fino alla giacenza massima del letamaio e l'eccedenza verrà inesorabilmente persa.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona domenica:)

3. laura61

ah ecco, era proprio quello che temevo

ma allora mi chiedo: io di solito vendo una trentina di unità di letame per volta. che al massimo potrebbero ritornarmi 60 o 90 unità... ma quelli che vendono 100/200 unità di letame a offerta, quanto ne hanno in inventario se anche offrendo 200 riescono a proporre 2/3 offerte? cioè: quanto è la capienza massima massima di letame che si potrebbe avere (con tutte le rune ecc)?

se mi sai rispondere, grazie mille e poi puoi anche chiudere

4. Eufrosine

Buon giorno laura61:)
    dal 29 novembre 2016, come risulta dall' annuncio in archivio, la capienza del letamaio con tutte le rune dell'albero della saggezza (le parole verdi sono cliccabili) sbloccate è 550 unità, poi ci sono i premium che hanno 800 unità in più per cui il letamaio al massimo può arrivare a 550 + 800 = 1.350.
    Mi hai chiesto la chiusura, ma preferisco avere una tua conferma di lettura prima di procedere, buon gioco;)

5. laura61

puoi chiudere, grazie delle informazioni (i giocatori premium non li avevo considerati :music:

6. Eufrosine

Grazie laura61:)
    chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buona continuazione di giornata:)

Thread Status:
Not open for further replies.