letame

Discussione in "Archivio help" iniziata da carlotta15102010, il 22 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carlotta15102010

    carlotta15102010 Pivello del forum

    Noto che al mercato ci sono offerte di 500/600 unità di letame. Ma come è possibile mettere in vendita così tanto letame se la massima capacità è di 300? Mi sfugge qualcosa? Grazie
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao carlotta15102010
    intanto ti preciso che questa sezione è dedicata ai problemi tecnici, per richiedere controlli sul tuo account, mentre questo tipo di quesito lo puoi porre in Domande generali. Inoltre usando il tasto cerca avresti trovato numerosi post sull'argomento ;)

    Comunque, la capienza del letamaio è doppia per i giocatori premium, che possono così arrivare a 600. Ovviamente vale per chi vende e se compri non essendo premium l'accredito si limita alla tua capienza, quindi ti raccomando attenzione quando acquisti eventuali offerte ;)
    Hai altri dubbi?
     
    A -gippino-, seralian e silvia8869 piace questo elemento.
  3. carlotta15102010

    carlotta15102010 Pivello del forum

    grazie Venere ,
    ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla, comunque ho capito qual'è il problema.
    Mi dispiace di aver sbagliato sezione.
    Ciao
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    non ti preoccupare, siamo qui anche per orientarci nel forum no?
    Chiudo visto che l'argomento è concluso e ti auguro buon divertimento con Farmerama :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.