letame

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ASTRONACH, il 27 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ASTRONACH

ASTRONACH Conoscitore del forum

scusate, ma che mi sono perso?

nel mio mercato, che dovrebbe essere il 44,

ci sono 4.000 offerte di letame (in 167 pagine)

in un range di prezzo attualmente, tra 2.38 a 4.50 o_Oo_Oo_O l'unità.

ripeto che è successo???:eek:

2. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

ci sono tante offerte perché si possono fare offerte al massimo di 100 unità, credo 200 i premium ma non sono sicura, mentre prima si potevano fare anche offerte da 600. inoltre non si può più accumulare letame oltre la capienza del letamaio per cui il prezzo è crollato

3. ASTRONACH

non capisco....

quando mai si poteva accumulare letame piu della capienza del letamaio?

4. minas_alba

per parecchio tempo fino a qualche settimana fa, ora non saprei dirti le date precise... si poteva solo comperare oltre la capienza del letamaio, il letame prodotto oltre la capienza andava perso, ma al mercato si potevano comprare migliaia e migliaia di unità finché si voleva, e anche le offerte potevano essere di grosse quantità.
    Comunque la grossa novità ora è che non si possono fare offerte oltre 100 unità per cui anche se ci sono 4000 offerte il concime che è disponibile per la vendita in totale neanche basterà per tutti...

5. ASTRONACH

6. ellere

ellere Barone del forum

buongiorno :D

stamattina nessuna offerta di letame xD al mercato : volatilizzato .

e il prezzo è ancora basso , offerta max 15.8 nich al pezzo :music:

7. massamati

massamati Autore in erba

anche nel mio mercato 0 offerte!

8. Camillabella

Camillabella Semi-dio del forum

Zero offerte anche nel mio Mercato, attualmente, a differenza di ieri... quando ce n'erano oltre 4500 a prezzi stracciatissimi.

Ho i minuti contati per sbrigare le faccende in fattoria... ma con questa cosa del letame perdo un mucchio di tempo inutilmente.

Ho metà campi con il letame e metà senza, proprio perché non ce n'è.

Trovo che i cambiamenti al riguardo siano stati proprio sbagliati... a meno che dietro non ci sia la volontà di spingere i contadini all'acquisto del Concime extra per dimezzare i tempi.

Bene, io ne faccio a meno.
    Se posso compro il letame, se non posso... pazienza! -.-

9. Lilith06

Lilith06 Titolare

Per fortuna il letame nei semi da 4 ore non da un grosso vantaggio, credo che le nuove regole abbiano peggiorato una situazione già abbastanza complicata che renderebbe difficile gestire una quest con semine più lunghe es. 6/7 ore. Nel mio mercato in questo momento ci sono ben 10 offerte di concime ma ciascuna di una sola unità a 25 nic. :(

Ultima modifica: 28 maggio 2015
    A polletta59 piace questo elemento.
  10. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Vi vedo proprio tutti contenti...
    0 offerte nel mio mercato.
    BP,ma non ne avevamo già parlato? Mah!

11. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

il prezzo si è effettivamente abbassato ma non ci sono unità in vendita :( che sfacelo !comunque da me quota 17 e 34

12. riccio

riccio Talento eccezionale

Torniamo alla possibilità di offrire anche più di 100 unità.
    Anche da me, non c'è una sola unità di letame in vendita.
    Mah.

A polletta59 piace questo elemento.
  13. minas_alba

Questo vuol dire che il letame c'è da qualche parte, ma chi ce l'ha se lo tiene stretto perché è abituato durante gli eventi a venderlo a oltre 200 nichelini e quindi non lo vuole regalare a 25. Quando ci sono le offerte da 1, sono offerte per far alzare i prezzi.
    Ma non credo che questo giochino funzionerà stavolta... anche perché come giustamente facevi notare il seme evento è da 4 ore.
    Sì però oltre ai semi evento c'è bisogno di drop e ce n'è bisogno molto prima che finisca l'evento, perché i drop devono passare per il mulino per tirar fuori i blocchi da disegno da consegnare. Quindi finiti i 15000 semi evento io dovrò seminare lungo altrimenti rischio di non finire l'evento per mancanza di drop (cosa che non mi succede da tempo ma sento che a molti altri continua a succedere...)!

A ellere piace questo elemento.
  14. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.