lettera alla casa madre BP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da annaalbano, il 10 maggio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    cara BP mi voglio presentare sono una mamma e nonna una persona che gioca da ormai 8 anni quando mia figlia ha deciso di abbandonare e io ho continuato il suo cammino in questo gioco sapendo solamente accendere questo strumento che si chiama compiuter non ho mai comprato niente solo quello che potevo comprarmi con fiorini vinti nelle varie quest o al cinema che allora erano messi come premi non so se riuscirò a farti capire quanto questo gioco mi abbia appassionato giorno dopo giorno conoscendo sia pur virtualmente persone stupende dove c'è chi mi ha insegnato come muovermi in questo gioco e chi con i suoi scritti mi ha rubato un sorriso non vorrei abbandonare questo gioco proprio per queste persone e certamente non per il tuo comportamento irrispettoso verso noi che giochiamo vorrei raccontarti di un gioco che solo qualche anno fa era bello sia graficamente che come eventi e quest ora invece non lo riconosco più stai rovinando un gioco non solo graficamente e riempendolo di tantissime cose inutili solo per far comprare con soldi veri le varie cose che aggiungi al gioco ultimamente chiedi solamente ci rifili continui eventi uno più brutto dell'altro sempre con drop e non contento tante volte ne metti due o tre contemporaniamente perchè cosi se vuoi finire gli eventi sei costretto a comperare cestini con soldi veri senza darci niente in cambio tempo fa ci avevate fatto provare il raccogliere come si semina ma certamente non lo avete più dato sicuramente avete pensato che molti non avrebbero più comprato il raccoglitore i premi ultimamente sono veramente ridicoli solo pe o nichelini anche il BEBYBOOM è peggiorato una volta su una decina di allevamenti qualche salto si faceva ora non ne parliamo che è meglio anche con il profumo delux che a tuo dire doveva farti fare dei salti generazionali io non i ho visti il cinema le maggior volte non funziona o vedi il film ma non da i punti è più le volte che il gioco è lento o come negli ultimi giorni ti butta fuori che le volte che puoi giocare e coso mai prendi un cupon per riuscire ad andare un po' più veloce e ti perdi le ore perchè il gioco non va e poi ci sono tantissime cose che per me ultimamente non vanno ma mi sono resa conto che non ti piacciono le nostre lamentele e continui imperterrito nel tuo cammino
    questo è un mio sfogo perchè non vorrei abbandonare questo gioco anche se tu stai facendo di tutto per convincermi
     
    Piace a veralu51, gresia, Parsi2M e ad altri 44.
  2. gianmaria94

    gianmaria94 Autore attivo

    quoto in pieno.
    Baci
     
    Piace a roberta6, giuuseppe, marfi67 e ad altri 5.
  3. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    QUOTO e condivido in pienoooo;)
     
    Piace a gresia, roberta6, giuuseppe e ad altri 8.
  4. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Eh già,cara Anna... oggi ci sono davvero andati vicino a farmi chiudere baracca e burattini.... più di un ora per rientrare in farm e fare il giro dei campi... invece di risolvere un problema ne creano altri,il che mi ma dubitare anche del fatto che testino gli eventi prima di metterli online... più di 7 anni di amore naufragati in miriadi di offerte sempre più lucrose e cambiate a vantaggio della sola proprietà... miriadi di eventi propinati al solo scopo di far cassa e tutto costruito ad arte per poter portare velocemente a quota 200 i vecchi players,come per dirgli bravo,grazie e game over... ma gli va male visto che i mentori restano disoccupati dopo poco tempo... è vero che i problemi fisici mi han portato lontano dal gioco per un bel pò ma è anche vero che la passione per il giochino e il ricordo di tante risate e di un buon forum(a quel tempo) mi han riportato dentro ma davvero non mi aspettavo il secondo tragico Fantozzi dove noi siamo il ragioniere e la proprietà è la celebre contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare.... e vedersi tacitamente dire o spendi o remi non è proprio carino.
     
  5. sandravip56

    sandravip56 Conoscitore del forum

    Quoto tutto, anche Gionpa. Io ci sono dal 2010 e soldi veri ne ho spesi parecchi....
     
  6. Gufetta7984

    Gufetta7984 Esperto Junior

    Bella lettera Anna, quoto in pieno e la penso come te, Brava!!!
     
    Piace a gresia, roberta6, Chantal!23 e ad altri 4.
  7. Argo86

    Argo86 Titolare

    Cara Anna,
    ho letto quello che hai scritto con attenzione e spesso annuivo riconoscendomi in quello che scrivi.
    La sensazione che provo e che leggo nel tuo messaggio, ma anche in quelli di tanti altri contadini, è che BP punti solo a incassare quattrini a breve termine, non a rendere piacevole il gioco.
    Qualcuno penserà che BP non è un’istituzione caritatevole, sono d’accordo. Ho sempre sostenuto che è corretto pagare (ragionevolmente) ma a fronte di un pagamento è lecito aspettarsi un servizio: un gioco con ritmi umani.
    Credo che BP sottovaluti il fatto che chi gioca lo fa per rilassarsi e forse per scambiare 4 chiacchiere con i colleghi di gioco; il ritmo incalzante degli eventi (e qualcuno mal calcolato nella quantità dei semi necessari), la mancanza del tempo di dedicarsi agli eventi “nomali”; logora chi viene qui per cercare un’oasi di tranquillità.
    Già in una occasione mi sono preso un periodo di “disintossicazione” della durata di parecchi mesi, se andiamo avanti così me ne prenderò un’altra.

    P.S. uso l’espressione cara nell’accezione anglosassone del termine: cortesia e rispetto.
     
  8. yellesmok

    yellesmok Apprendista

    quoto ogni singola parola
     
  9. paddychef

    paddychef Titolare

    pienamente d'accordo.
     
  10. titti51

    titti51 Autore in erba

    Più che d'accordo e mi sono riconosciuta nelle parole di annaalbano.
    :cry:
    titti
     
    Piace a annaalbano, gresia, roberta6 e ad altri 2.
  11. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno annaalbano :)

    Poiché non ci sono state ulteriori repliche da parecchi giorni, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti, buon gioco :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.