lettera alla casa madre BP

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da annaalbano, il 1 marzo 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. annaalbano

    annaalbano Leggenda vivente del forum

    buongiorno
    io sono una contadina che ormai gioca da 11 anni e voi se guardate lo sapete benissimo come sapete benissimo che non c'è un farmacontadino che sia contento di come sia cambiato il gioco
    ma lasciamo perdere anche questo che tanto voi pensate che se non ci va bene possiamo benissimo lasciare il gioco .....però una persona e dico persona ossia essere umano che dopo 11 anni di gioco si è costruito un piacere e un passatempo dalla vita reale si ritrova a combattere con un gioco che è diventato nevrotico e insostenibile ed è peggiorato in maniera insostenibile dopo che avete cambiato con unity o standalone come dite voi
    ma se dopo 2 mesi che giochiamo ci dobbiano trovare giornalmente a pulire il compiuter perchè ci raccomandate di fare questo ogni volta che vi si chiede aiuto ci chiedete le nostre opignoni e non cambiate niente non ci aiutate col gioco perchè come sapete benissimo non si riesce più a giocare come due mesi fa allora mi domando.......ma che personaggi abbiamo al di sopra di noi ? capisco che se non c'è un riscontro in denaro non si possono fare tante cose ......ma negli ultimi anni anche chi compra e spende soldi veri non è contento e se ne è andato ....... allora mi domando ma volete fare in maniera che un essere umano possa passare un po' di tempo allegro e tranquillo che lo stress ce lo regala la vita giornalmente .......e mi piacerebbe che a queste lamentele o sondaggi ogni tanto non ci risponessero i nostri moderatori che son sempre pronti ad aiutarci ma direttamente la casa madre
    grazie e chiedo scusa se vi ho disturbato ma sto cercando di non abbandonare perchè mi piacciono le persone che ho incontrato qui anche se virtuali grazie ancora e buon lavoro
     
  2. menty50

    menty50 Frequentatore del forum

    Cara Anna, pure io sono anni che gioco, si giocava bene, ci si divertiva insomma, era un piacere: questi "signori" sono degli incapaci in tutti i sensi e pure codardi, non hanno manco lontanamente la volontà di scriverci personalmente, non dico tanto.....una volta basterebbe cercando di spiegare umilmente cosa succede in questa "Torre di Babele" che miete sempre più vittime! Sinceramente sono disgustata, anche se mi manca sempre quel pizzico di coraggio per mollare tutto, perchè???? Perchè mi dispiace tanto! Buon lavoro a te e a tutti!
     
  3. anny81

    anny81 Frequentatore del forum

    Sono d'accordissimo con voi, anch'io come Anna ho iniziato a giocare ad aprile del 2010, quindi è piuttosto difficile lasciare quanto costruito in tutti questi anni, vicini compresi, anche se a volte sono tentata dal farlo.
    Mi piacerebbe che almeno ci dicessero di portare pazienza e che stanno lavorando a dei miglioramenti del gioco, ma nessuno parla di niente del genere; sarebbe quantomeno doveroso nei confronti di giocatori fedelissimi.
    Forza contadini....sono con voi!!!!
     
  4. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    gioco lentissimo e occorre uscire spesso per completare le operazioni di raccolta e semina
     
  5. magico52

    magico52 Conoscitore del forum

    cari giocatori, come potete leggere nella pagina utinyt/standelone le lamentele sono tantissime, ormai loro se ne fregano, non intendono spendere soldi per migliorare il gioco perciò adesso rimane solo la curiosità di vedere loro fino a quando continuano prima di chiudere definitivamente il gioco, non hanno più un grosso riscontro economico, ci sono giocatori che ancora fanno proposte di miglioramento,ma se non funziona cosa vuoi migliorare? meditate,ai posteri l'ardua sentenza
    magico 52 id 35415818
     
  6. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    mi sono stancata di tener sempre il mouse in mano se per caso non clicco dopo pochi secondi si blocca tutto e le margherite continuano a girare e le pecore che caricano al 100% non rimane altro che uscire ed iniziare da capo, come risposta a tutto cio' solo potete proporre nuovo evento, se questa e' la eccellenza di gioco che la bp concede e meglio che chiudiate definitivamente non siete in grado di dare un servizio se no di proporre vendite, mettetevi in una piazza e vendete tutto quello che volete, lasciate perdere come se gestisce un gioco non siete capaci, la incompetenza e di casa.
     
  7. moreno..1960

    moreno..1960 Esperto del forum

    Buongiorno...molto strano che questi je accuse sia ancora visibili...forza non molliamo,meglio un giorno da leoni che cento da pecora
     
    A fattoriamony1, paolas_27 e annaalbano piace questo elemento.
  8. lucia1940

    lucia1940 Esperto del forum

    Se devo dire la verità anch'io non mi diverto più come prima, per giocare devo avviare il gioco diverse volte e questo non mi piace non so quante volte ho pensato di non giocare più, ma spero sempre che le cose cambino e si possa giocare come prima senza arrabbiarsi
     
    A fattoriamony1, paolas_27 e annaalbano piace questo elemento.
  9. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    la miglior risposta di bp? sempre nuove quest ed eventi che appesantiscono il tutto. questa mattina si blocca sempre. e checche' ne dicano, io sono e resto convinto che si poteva lasciare flash a chi lo aveva gia' installato. Croohme o come si scrive non lo supporta ne distribuisce piu' ma non lo disinstalla da chi l'ha gia'
     
    A fattoriamony1 e annaalbano piace questo elemento.
  10. marabmarab

    marabmarab Apprendista

    sono daccordo con te
     
    A fattoriamony1 e annaalbano piace questo elemento.
  11. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Concordo
     
    A fattoriamony1 e annaalbano piace questo elemento.
  12. richetta

    richetta Esperto del forum

    per non abbandonare, che mi dispiacerebbe, compro il meno possibile, faccio meno quest. tanto ce ne sono a bizzeffe, leggo di piu il forum, che mi piace, entro una sola volta al giorno e aspetto: si stancheranno loro? o io troverò un gioco come era la MIA Farmerama?
    Intanto qui sto: come dice chiarafarmer qui sopra "tutto potrebbe essere cambiato entro domani"
     
    A fattoriamony1, annaalbano e macchè piace questo elemento.
  13. gresia

    gresia Esperto Junior

    Salve contadini sono daccordo con tutti voi.
    In questi mesi ci siamo lamentati e abbiamo portato pazienza per tutto ciò che non funziona e mai una risposta dalla casa madre.
    Io, dal 1° gennaio non compro più gli assistenti mensili, uso i coupon che in questi anni avevo messo da parte, una volta finiti vedrò cosa fare. Questo è il mio sciopero silenzioso e ricomincerò a comprare solo quando le cose cambieranno...
    e poi diciamocela tutta, non esiste solo farmerama e io ho già trovato qualcosa di simile, ma lasciare dopo più dii 10 anni e avere una bella fattoria dispiace tanto, quindi fiduciosa, aspetto.
     
    A fattoriamony1 e annaalbano piace questo elemento.
  14. Chantal!23

    Chantal!23 Maestro del forum

    sono d'accordo con tutti voi
    dubito che la sede cambi qualcosa anzi a me pare sempre peggio e con sempre meno rispetto per i contadini/giocatori
    per quanto mi riguarda mi sta prendendo per sfinimento e pur con dispiacere per le persone che ho incontrato qui e perché il gioco, una volta, mi piaceva e mi rilassava, sono sempre più vicina ad abbandonare
    Mi sento presa in giro e la cosa non mi piace
     
    A fattoriamony1 e annaalbano piace questo elemento.
  15. papazulu

    papazulu Esperto Junior

    Io proporrei un nuovo evento alla BP " Come fare per non far fallire una fattoria "
     
    A moreno..1960, fattoriamony1 e annaalbano piace questo elemento.
  16. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buonasera a tutti

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    I vostri commenti sono stati riportati, come di consueto, alla Sede.

    Buona serata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.