Lettera dal produttore – Ottobre 2014

Discussione in "Archivio della centrale" iniziata da -Prismus-, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao giocatori!


    È arrivato il momento di un altro aggiornamento dal team Farmerama! Settembre è volato ed è stato un mese entusiasmante per noi. Abbiamo lavorato molto sugli eventi e abbiamo continuato a sviluppare la barriera corallina. Prima di passare alle novità di questo mese e ai dettagli sulla barriera corallina, vorrei darvi alcune informazioni su quello che è successo recentemente.
    Nelle ultime settimane abbiamo avuto una serie di problemi che vi impedivano di accedere al gioco. Siamo davvero spiacenti: capiamo quanto possa essere frustrante. I moderatori ci stanno aiutando a identificare i problemi e danno voce, in maniera impeccabile, ai vostri dubbi e alle vostre frustrazioni. Sono fiero dei community manager e dei tecnici, che stanno lavorando ore in più per risolvere questi problemi il più velocemente e umanamente possibile. Ci stiamo impegnando molto per trovare una soluzione a questi attacchi; potete star certi che al momento è la nostra priorità. Nel frattempo, grazie per la vostra pazienza e comprensione.


    Barriera corallina

    Come ho detto nel mio ultimo post, stiamo lavorando su una nuova funzionalità, chiamata Barriera corallina. Sono lieto di annunciare che siamo ormai vicini alla fine dei lavori. Nella prossima newsletter potrò sicuramente indicarvi la data in cui ve la presenteremo. Ho chiesto al team di dedicare più tempo agli ultimi ritocchi e alla correzione dei bug. Si tratta di un aggiornamento del gioco molto importante e stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che sia un’esperienza positiva per tutti voi. Faremo alcuni test internamente e poi con i moderatori, in modo da raccogliere più opinioni possibili e metterle in pratica. Voglio essere onesto con voi e non creare false aspettative: al momento abbiamo in programma di presentare la nuova funzionalità in maniera graduale, in modo da poterla monitorare e individuare eventuali bug. Vorrei che il team tenesse costantemente sotto controllo la nuova Barriera corallina, prima di presentarla a tutti voi. Quindi, per la prima settimana la Barriera corallina sarà disponibile in un solo Paese. So che siete tutti in attesa di questa novità e che siete curiosi, ma lo facciamo esclusivamente per presentarvi una funzione che sia qualitativamente valida. Poi sarà disponibile per tutti. Spero che capirete il perché di questa strategia.


    Eventi

    Nell’ultimo post ho detto che uno degli obiettivi è stabilizzare gli eventi settimanali. Devo ammettere che gli eventi hanno avuto qualche problema ultimamente. Il team Farmerama prende molto seriamente questi problemi e ci siamo adoperati subito per risolvere i bug. Spero che la situazione continuerà a migliorare nel corso delle prossime settimane. Stiamo anche facendo qualche esperimento con i cesti degli eventi, che sono sicuro avrete già notato. Inoltre continueremo a migliorare la gestione del lavoro. Recentemente abbiamo creato un sistema che coinvolge maggiormente gli amministratori dei forum e che ci permette di chiedere una loro opinione prima di presentare gli eventi a voi. Spero che sappiate tutti quanto duramente lavorano questi ragazzi; io mi considero molto fortunato ad avere un team di moderatori e community manager così formidabile.


    Renzo

    Ah... Renzo! Voi lo avete chiesto e noi vi abbiamo ascoltato. Spero che abbiate apprezzato tutti la prova di questa settimana. Abbiamo raccolto dati e abbiamo intenzione di metterlo a disposizione più a lungo, prossimamente. Non vorrei, però, spingermi a fissare una data. Come forse avrete notato, faccio delle promesse solo quando so di poterle mantenere. Spero comunque di potervi dare presto buone notizie! In ogni caso, tranquilli, ci stiamo lavorando ☺



    Contenuti di Halloween

    Nel corso dell’ultimo mese, il team ha lavorato molto anche sui contenuti dedicati ad Halloween. Ci sono in programma tanti eventi e offerte a tema che spero vi piaceranno. Ecco una piccola anteprima:

    [​IMG]



    Prima di concludere, vorrei dirvi che apprezziamo molto i vostri commenti e la vostra collaborazione. In segno di ringraziamento, il team Farmerama vi regala un buono per gli assistenti da 24 ore nonché tutti gli assistenti per 24 ore! Potete ottenerli usando il codice che vedete qui sotto.

    Codice Bonus :
    HAPPYAUTMN14

    Inizio e fine:
    Inizio: Giovedì 16 Ottobre
    Fine: Mercoledì 22 Ottobre alle ore 23:59


    Contiene:
    24 ore tutti gli assistenti
    ( parte non appena inserite il codice bonus)
    1 Coupon per 24 ore di tutti gli assistenti

    Questo è anche un piccolo pensiero per i problemi che abbiamo riscontrato la scorsa settimana e per cui siamo dispiaciuti veramente

    Per questo mese, è tutto. A novembre vi dirò di più sulla Barriera corallina, sulle zone di deposito e su alcuni contenuti per i giocatori di vecchia data! :D Non perdetevi le novità!

    Varun
     
    A sheryl, eleonora250783 e supermaykol piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.