Lettera del giocatore

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppecamy, il 27 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. peppecamy

peppecamy Dedito al forum

Questa volta la lettera la scrivo io...e possono anche espellermi a vita dal forum!
    Ormai gioco a farmerama da quasi 3 anni...Sono sempre stata attiva sul forum esprimendo opinioni sui vari eventi; proponendo eventuali "miglioramenti" (o almeno ciò che ritengo possa essere un miglioramento).
    Sono uno di qui giocatori che, non mi vergogno ad ammetterlo, spende anche qualche soldino...Solo per gli assistenti ma sono pur sempre soldini che vanno in tasca ala bp!
    Quindi penso di essere un cliente che, pur spendendo poco, spende costantemente e quindi credo che come un qualsiasi cliente dovrei essere trattata con rispetto.
    Purtroppo ultimamente la fiducia verso il gioco è molto diminuita...Eventi a raffica che si portano dietro sempre molti...troppi bug!
    E come è successo per gli ultimi 5 o 6 eventi anche questa volta la storia si ripete: nuovo evento...nuova (poca) tattica...alle 14:00 mi collego e...l'evento non è partito. Aspetto e aggiorno un pò di volte poi... alle 14:05 l'evento parte e attivo la salsa di mele e carote e il dolce pinke pie più tutti i bonus a mia disposizione. Vado per raccogliere e...la farm si blocca! -.-Niente panico...riavvio sperandoo_O...sperando:sleepy:...sperando in cosa!:cry: Ecco che viene scritto "Manutenzione"!...Per più di 40 minuti!:mad:E non carica nemmeno il forum (beh in fondo a cosa mi sarebbe servito se tanto non potevo fare presente il problema?!).
    xxxxxxxxx
    Comunque, vi chiederete perché mi lamento!...Tra qualche ora o qualche giorno arriveranno le scuse e, forse, la prossima settimana o il prossimo mese verrà creato un altro codice bonus!
    Ma...penso che la mia domanda sia lecita...se io ho speso soldi per avere un servizio (nel mio caso gli assistenti mensili) e per parte del tempo non lo posso utilizzare per causa di un malservizio da parte della sede...Chi mi risarcisce?:mad:
    Ai posteri l'ardua sentenza!

EDIT: Le indicazioni per Domande tecniche sono nel Regolamento di sezione. Per lamentele sull'operato dello Staff puoi contattare il Support. Da -*Venere*-

Ultima modifica di moderatore: 27 gennaio 2015
  2. ontano

ontano Esperto Junior

Alle 15 e 27 ancora in manutenzione... Quindi per problemi di orario di lavoro l' evento lo iniziero' stasera alle 21,00. BAH!

3. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Mi accodo.. stessa identica storia.. l'evento è in ritardo, aggiorno più volte.. finalmente ci siamo e cosi faccio partire torte,salse pane, pinkie.. avvio i miei due adorati gufetti..e..fattoria in manutenzione-.-..pure io compro gli assistenti..e a dirla tutto dopo essere riuscita finalmente a far partire l'evento ecco che mi ritrovo nuovamente con la farm in manutenzione.. ho usato concime normale.. extra e susanna Spero che ripristino il tutto entro la maturazione che dovrebbe avvenire fra poco..:cry::cry:
    Sarebbe forse il caso che la BP smettesse di fare eventi a raffica e si soffermasse un attimo sui problemi tecnici che ormai sono all'ordine del giorno??

4. Lilith06

Lilith06 Titolare

Condivido la tua lamentela. Da giorni la farm si blocca, gli assistenti lavorano (per usare una parola di moda) a "random", oltre al gioco lento e, premetto faccio le doverose pulizie, devo fare attenzione che il mangime ma soprattutto l'acqua venga distribuita regolarmente, ogni tanto devo uscire e ricaricare. Non mi sembra sia un buon inizio per l'ennesima quest impegnativa. A tutti i colleghi contadini un grosso "in bocca al lupo". Ciao.

5. aciredef98

aciredef98 Professionista del forum

il gioco è partito ma non funziona....ho attivato gli assistenti e se dovessi decidere di raccogliere io farei prima
    ma non si può più continuare così. ormai non è più un gioco, è uno stress
    (sto pensando realmente di andare in analisi. sono più stressata quando gioco che quando studio ahahah)
    :(:sleepy::mad:>:(

6. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Con i precedenti bugosi degli ultimi mesi, c'era bisogno di accavallare 5 e sottolineo cinque eventi??

aciredef98 sei uno spasso!

7. eurinice85

eurinice85 Gigante del forum

infatti visto che negli ultimi eventi ci sono stati sempre dei bug che bisogna c'era di accavallare tutti questi eventi..
    per farci saltare i nervi ???:mad:

8. .daniela06.

.daniela06. Autore frequente

Io vorrei sapere a che serve se poi non si può giocare ......forse hanno trovato un modo per regalarci un bonus riparatore ogni due eventi??????

A -gippino- e .loredana60. piace questo elemento.
  9. PinguizePanda

PinguizePanda Apprendista

Sono d'accordissimo con voi. Non sono una che si lamenta spesso, intervengo poco nel forum, ma dopo 5 anni di gioco mi rendo davvero conto che si sta toccando il fondo. Non voglio parlare di incompetenza o mala fede, ma davvero non è possibile né tollerabile avere problemi di questo tipo ad ogni evento. Che la bp inizi a pensare a soluzioni serie (non codici "paliativo" che trovano il tempo che trovano): se ritiene un'abile mossa commerciale fare eventi a cascata allora almeno garantisca il funzionamento della fattoria nel rispetto di tutti (e anche di chi i soldi li spende e giustamente pretende efficienza).

10. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.