Annuncio Lettera del Produttore - Febbraio 2015

Discussione in "Blog sviluppatori" iniziata da -Prismus-, il 5 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -Prismus-

    -Prismus- Guest

    Ciao giocatori di Farmerama,

    benvenuti a un'altra lettera dal produttore. Questa volta vorrei aggiornarvi sulla barriera corallina e sulle modifiche al mulino, e rispondere ad alcuni commenti che avete fatto sull'ultima newsletter.

    Prima di tutto vorrei ricordare che apprezziamo molto i vostri pareri, perché ci sforziamo sempre per rendere questa newsletter ancora migliore. Vorrei cominciare rassicurandovi che io, Varun, sono ancora il produttore di Farmerama e che non ho alcuna intenzione di andarmene! Non so esattamente come siano partite queste voci sui forum, ma vi garantisco che sono qui e che leggo sempre i forum e so quali sono le vostre opinioni.

    Nel 2014 ci siamo concentrati sulla community e abbiamo messo l'accento soprattutto sull'esperienza dei giocatori. La nostra tabella di marcia al momento si basa soprattutto sul migliorare la qualità del gioco e sull'offrire a tutti voi un'esperienza positiva e gratificante. Abbiamo fatto un esperimento in questo senso con l'evento di San Valentino e finora i risultati sono stati molto positivi. Capisco totalmente le vostre lamentele e vi garantisco che stiamo cercando di risolvere alcuni problemi di lunga data, un passo alla volta.

    Con lo sviluppo della barriera corallina abbiamo fatto passi da gigante. Posso dirvi per certo che la funzione dovrebbe andare online ed essere disponibile per tutti gli utenti a breve. Sono ancora molto riluttante a darvi una data precisa perché non voglio fare false promesse. Stiamo continuando a impegnarci per presentarvi una funzione di buona qualità. Detto questo, vi garantisco che il requisito delle banane dorate sarà molto equo. Vorremmo che questa funzione sia accessibile a tutti i giocatori e abbiamo pensato molto a quale potrebbe essere il requisito ideale per sbloccarla. Ne sarete piacevolmente colpiti. Sarete felici anche di sapere che a marzo introdurremo un aggiornamento di contenuti per Bahamarama, che darà molto più valore alle banane dorate!

    Per quanto riguarda la nuova versione del mulino, le immagini che abbiamo condiviso con voi erano soltanto delle bozze e non ci saranno modifiche di bilanciamento per nessuna delle risorse del mulino. L'obiettivo principale di questo aggiornamento è rendere il mulino più accessibile e rispondere all'esigenza, molto sentita, di mettere in coda più produzioni.
    Le immagini erano solo un'anteprima del design :)

    Abbiamo in programma anche di modificare il Vendi e regala; aspettatevi una nuova versione per l'inizio di giugno. Inoltre abbiamo ottimizzato alcuni codici e questo dovrebbe permetterci di proporvi Renzo più spesso. Abbiamo la stessa intenzione anche per il raccoglitore per le serie di nuvolette, di cui si sente molto bisogno, e per la funzione di deposito a cui abbiamo accennato qualche mese fa. Al momento queste risorse sono in fase di design e saranno sviluppate nel dettaglio quando si avvicinerà il momento di introdurre la barriera corallina. Capisco che siate ansiosi di vedere queste novità, ma ci stiamo impegnando al massimo per prepararle bene e speriamo quindi che abbiate ancora un po' di pazienza!

    Nella prossima newsletter discuteremo della visione di lungo termine e dell'esperienza di gioco, spiegandovi anche qual è la nostra filosofia.

    Grazie e arrivederci nel gioco!

    Varun
     
    Piace a tigre1953, ewkaW, veleno e ad altri 10.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.