Libellule, non le ho sul mercato!

Discussione in "Archivio help" iniziata da menty50, il 11 agosto 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Buonasera a tutti, chiedo, ho sbloccato lo stagno libellule sull'albero, ho messo a terra due recinti che producono regolarmente, sul riepilogo prodotti animali ci sono, quando clikko offri prodotti non ci sono da nessuna parte, come mai? Ho cercato ovunque, ma nulla! Gentilmente qualcuno mi aiuta?

ID 26987410

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno menty50:)
    al controllo non risulta alcuna anomalia al tuo mercato e le libellule sono visibili.
    Prova per cortesia ad effettuare le pulizie seguendo attentamente quanto scritto nella Guida -Pulizia Cache/Cookies/Cronologia (le parole verdi sono cliccabili) ed anche a cambiare browser.
    Resto in attesa di sapere se hai risolto, buon raccolto. :)

3. menty50

menty50 Frequentatore del forum

Ciao Cara, grazie per la risposta, ora ci sono, ma solo 2, cioè, le due che ho raccolto ora, ma tutte le altre dei giorni scorsi sparite! Forse perchè è cambiata la merce da consegnare nella quest n, 2? Mi è venuto in mente quello, poi magari dico una cavolata:D Le pulizie è la prima cosa che faccio sempre! Grazie comunque, vediamo come procede, buon ferragosto da Gabry!

edit: rimosso ref link dal testo quotato

Ultima modifica di moderatore: 12 agosto 2019
  4. Eufrosine

Buonasera menty50:)
    Al controllo risultano che le tue libellule non siano sparite, ma siano state così utilizzate:
    il giorno 10/08/2019 alle ore 08:18 versate 25 libellule nella quest permanente Il progetto del panda;
    il giorno 10/08/2019 alle ore 23:31 versate 15 libellule nell'evento W gli animali! (VIII edizione);
    e stai continuando a versare libellule in questo evento:
    il giorno 11/08/2019 altre 4 libellule, come risultano anche oggi alle ore 15.35: 2 libellule versate e ancora alle 16.34 ulteriori due libellule.
    In attesa di un riscontro ti auguro buon raccolto e buon ferragosto anche a te:p

5. Eufrosine

Buongiorno menty50:)
    sono passati mogli giorni senza ulteriori interventi, per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.